Vai al commento


Il mercatino dell'Obelisco di Balzar-


MarkoMarin17

Post raccomandati

Mi interesserebbe Gligar DW femmina, dai un occhio al mio mercatino, e vedi se ti interessa qualcosa :P, link in firma:p

 

Ps hai il box messaggi pieno, non ti ho potuto mandare un PM

parli di me o marko comunque puoi contattare tutti e tre i membri del gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riepilogando:


Axew 5 iv's al 31 Allegro con Rompiforma : Disponibile


Aron 5 iv's al 31 Deciso con Testadura: Disponibile


Kangaskhan 5 iv's al 31 Deciso con Sveglialampo:Disponibile


Zorua 5 iv's al 31 Modesto con Illusione: Disponibile


Eevee 5 iv's al 31 a scelta con Presagio: Disponibile 


Gligar 5 iv's al 31 Scaltra o Allegra con Immunità : Disponibile


Bagon 5 iv's al 31 Ingenua o Allegra con Forzabruta: Disponibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! hai un froakie con 4 - 5 iv mutatipo? ti interessa un torcic con accelleratore 4 iv timido o un noibat con 4 iv con natura timida e abilità  intrapasso

si lo abbiamo ma non accettiamo nulla sotto le 5 ivs

mi interessa gligar con velencura scaltra con le iv a 31, posso offrire gible con cartavetro allegro con le iv a 31 tranne SpA

gligar ha immunità  e solo quando diventa gliscor diventa velencura, comunque ce l ho ma non mi interessa gible hai qualcos'altro da offrire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono interessato ad un bagon maschio, un eevee femmina ed una coppia di axew, tutti 5IV

Posso offrire coppie di larvesta e larvitar a 5 IV, dratini a 5iv dw (ma dovresti averlo già , no?), coppia di scyther 4IV.. Se ti interessa qualcosa fammi sapere! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ciao :) Sarei interessato al tuo Gligar 5Ivs con abilità  Dw ma vorrei sapere che natura è e quale Iv non è a 31 (spero attacco speciale xD)

 

In cambio posso offrirti un Froakie Allegro 31/31/31/-/31/31 con Mutatipo, Ralts Modesto con Sincronismo 31/-/31/31/31/31, Electrick Timido con Rapidscambio 31/-/31/31/31/31, Pawniard Deciso con Sbigoattacco 31/31/31/-/31/31, Charmander Allegro con DragoDanza 31/31/31/-/31/31... E se mi dai il tempo a breve avrò Volcarona modesto 31/-/31/31/31/31 (posso farlo anche Timido) e Goodra Sicuro 31/-/31/31/31/31 con Viscosità ....

 

Fammi sapere se c è qualcosa che puo interessarti^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evee che natura e che iv al 31? (quello da 5)

Stessa domanda per gligar.

PS: evee ha desiderio?

tu che natura lo cerchi con desiderio me ne sto occupando presto saranno disponibili

Evee che natura e che iv al 31? (quello da 5)

Stessa domanda per gligar.

PS: evee ha desiderio?

gligar non ricordo il mio collega marko ti sapra dare ulteriore informazioni

Ciao, sono interessato ad un bagon maschio, un eevee femmina ed una coppia di axew, tutti 5IV

Posso offrire coppie di larvesta e larvitar a 5 IV, dratini a 5iv dw (ma dovresti averlo già , no?), coppia di scyther 4IV.. Se ti interessa qualcosa fammi sapere! ;)

potrebbero interessarci domani ci mettiamo d'accordo

 

Ehi ciao :) Sarei interessato al tuo Gligar 5Ivs con abilità  Dw ma vorrei sapere che natura è e quale Iv non è a 31 (spero attacco speciale xD)
 
In cambio posso offrirti un Froakie Allegro 31/31/31/-/31/31 con Mutatipo, Ralts Modesto con Sincronismo 31/-/31/31/31/31, Electrick Timido con Rapidscambio 31/-/31/31/31/31, Pawniard Deciso con Sbigoattacco 31/31/31/-/31/31, Charmander Allegro con DragoDanza 31/31/31/-/31/31... E se mi dai il tempo a breve avrò Volcarona modesto 31/-/31/31/31/31 (posso farlo anche Timido) e Goodra Sicuro 31/-/31/31/31/31 con Viscosità ....
 
Fammi sapere se c è qualcosa che puo interessarti^^

 

domani marko ti contattera 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ehi ciao :) Sarei interessato al tuo Gligar 5Ivs con abilità  Dw ma vorrei sapere che natura è e quale Iv non è a 31 (spero attacco speciale xD)

 

In cambio posso offrirti un Froakie Allegro 31/31/31/-/31/31 con Mutatipo, Ralts Modesto con Sincronismo 31/-/31/31/31/31, Electrick Timido con Rapidscambio 31/-/31/31/31/31, Pawniard Deciso con Sbigoattacco 31/31/31/-/31/31, Charmander Allegro con DragoDanza 31/31/31/-/31/31... E se mi dai il tempo a breve avrò Volcarona modesto 31/-/31/31/31/31 (posso farlo anche Timido) e Goodra Sicuro 31/-/31/31/31/31 con Viscosità ....

 

Fammi sapere se c è qualcosa che puo interessarti^^

 

manca solo attacco speciale come speravi domani contattami per mp che ci mettiamo d'accordo.. natura allegra ovviamente o scaltra però li il discorso ivs cambia perchè possiede un moveset diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbe Gligar con HA.. mi va bene anche con IV a caso(se ne ha 2 già  a posto va già  meglio)

 

Posso offrirti un Abra femmina liv 30 circa con natura timida, abilità  Magicscudo(HA) con 5 Ivs al 31 oppure Abra Maschi sempre con 5 Ivs al 31 e HA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ciao, mi interesserebbe Gligar con HA.. mi va bene anche con IV a caso(se ne ha 2 già  a posto va già  meglio)

 

Posso offrirti un Abra femmina liv 30 circa con natura timida, abilità  Magicscudo(HA) con 5 Ivs al 31 oppure Abra Maschi sempre con 5 Ivs al 31 e HA

 

ti ho risposto in MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, sono interessato ad un bagon maschio, un eevee femmina ed una coppia di axew, tutti 5IV

Posso offrire coppie di larvesta e larvitar a 5 IV, dratini a 5iv dw (ma dovresti averlo già , no?), coppia di scyther 4IV.. Se ti interessa qualcosa fammi sapere! ;)

sisi ci possono interessare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...