Vai al commento



Il mercatino dell'Obelisco di Balzar-


MarkoMarin17

Post raccomandati

se sono 5 iv a 31 si te lo posso scambiare


Mi piacerebbe molto avere uno di quegli Eevee con DW... Al momento l'unica cosa che cercate e che posso offrirvi è un Larvesta femmina timida con Corpodifuoco e IV 31/?/31/31/31/31. Fatemi sapere (:

siamo interessati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La coppia di Eevee sarebbe perfetta, peccato che i miei Larvesta maschi o hanno l'Attacco al posto della Difesa, oppure hanno gli IV perfetti tranne Hp e Def. Cosa offrite/preferite?

io posso darti solo il maschio non ho una femmina  di evee con 5 iv al 31 massimo 3 cmq a noi va bene bene la coppia di larvesta con 5 iv anche se in una mancano gli hp e nell'altra un altra cosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io posso darti solo il maschio non ho una femmina  di evee con 5 iv al 31 massimo 3 cmq a noi va bene bene la coppia di larvesta con 5 iv anche se in una mancano gli hp e nell'altra un altra cosa 

Mh... Mi diresti come sono distribuiti gli IV del maschio? Mi basta che la femmina abbia la DW, mi serve per un Magic Bounce Espeon.

Io offro una Larvesta femmina 5V(-atk) e un maschio a seconda degli IV del secondo Eevee, entrambi con Corpodifuoco e natura timida..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe senza Attacco... Proseguiamo lo scambio in mp? (:

io ci sono quando vuoi ci mettiamo d'accordo

mi interesserebbe kingdra,ma solo per i dati (quindi appena mi arriva ve la restituisco)

 

fatemi sapere

no mi diapisce non facciamo questo genere di scambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...