MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 daccordo allora inizio con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 daccordo allora inizio con te Manda richiesta scambio in game mi chiamo privious. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io vittorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 daccordo allora inizio con te ci sono ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 vi mando 3 pokemon a caso con le megapietresono io vittoriogli altri come si kiamano?alex roberto nel gioco chi siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io roberto e ti ho aggiunto a me devi mandare la y ad alessio devi mandare la x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 alessio è offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ora arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se stasera non c'è la faccio lo facciamo domani perchè ho poco tempo devo andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 te la sta mandando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MyLordFrokie Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non accettadigli che sono vittorioOk! Ragazzi grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non abbiamo piu' disponibili gli shiny al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi piacerebbe molto avere uno di quegli Eevee con DW... Al momento l'unica cosa che cercate e che posso offrirvi è un Larvesta femmina timida con Corpodifuoco e IV 31/?/31/31/31/31. Fatemi sapere (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se sono 5 iv a 31 si te lo posso scambiareMi piacerebbe molto avere uno di quegli Eevee con DW... Al momento l'unica cosa che cercate e che posso offrirvi è un Larvesta femmina timida con Corpodifuoco e IV 31/?/31/31/31/31. Fatemi sapere (:siamo interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 se sono 5 iv a 31 si te lo posso scambiaresiamo interessatiLa coppia di Eevee sarebbe perfetta, peccato che i miei Larvesta maschi o hanno l'Attacco al posto della Difesa, oppure hanno gli IV perfetti tranne Hp e Def. Cosa offrite/preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La coppia di Eevee sarebbe perfetta, peccato che i miei Larvesta maschi o hanno l'Attacco al posto della Difesa, oppure hanno gli IV perfetti tranne Hp e Def. Cosa offrite/preferite? io posso darti solo il maschio non ho una femmina di evee con 5 iv al 31 massimo 3 cmq a noi va bene bene la coppia di larvesta con 5 iv anche se in una mancano gli hp e nell'altra un altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io posso darti solo il maschio non ho una femmina di evee con 5 iv al 31 massimo 3 cmq a noi va bene bene la coppia di larvesta con 5 iv anche se in una mancano gli hp e nell'altra un altra cosa Mh... Mi diresti come sono distribuiti gli IV del maschio? Mi basta che la femmina abbia la DW, mi serve per un Magic Bounce Espeon. Io offro una Larvesta femmina 5V(-atk) e un maschio a seconda degli IV del secondo Eevee, entrambi con Corpodifuoco e natura timida.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 come lo preferisci lo abbiamo in tanti tipo ma con 5 iv dove o manca l attacco o difesa o velocita ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 come lo preferisci lo abbiamo in tanti tipo ma con 5 iv dove o manca l attacco o difesa o velocita ecc A me piacerebbe senza Attacco... Proseguiamo lo scambio in mp? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao!! M'interesserebbe ditto e aron (meglio se DW) ho qualche dratini a 4/5 IV con e senza DW. Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao!! M'interesserebbe ditto e aron (meglio se DW) ho qualche dratini a 4/5 IV con e senza DW.Fatemi sapere! domani ti contatto per mp e ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mi interesserebbe kingdra,ma solo per i dati (quindi appena mi arriva ve la restituisco) fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 A me piacerebbe senza Attacco... Proseguiamo lo scambio in mp? (:io ci sono quando vuoi ci mettiamo d'accordomi interesserebbe kingdra,ma solo per i dati (quindi appena mi arriva ve la restituisco) fatemi sapereno mi diapisce non facciamo questo genere di scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Bagon 4 e 5 iv al 31 pronto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.