BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusami tanto,ma rifiuto l'offerta per stasera mi serve una risposta, devo concludere altri affari ancheScusami tanto,ma rifiuto l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti aggiungo un uovo di Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se mi dai solo la mewtoite y ti do tutti e tre gli starter di kalos (non mi devi dare mewtwo ma solo la mega pietra ) Aggiungo gli starter di kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Tutto risolto,ho scambiato la Charizardite Y per Xerneas.Si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora il mio scambio? Si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti do mewtwo con mewtorite x per mewtwo con mewtorite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora il mio scambio?Si o no?Ho gia ricevuto Xerneas.La discussione è chiusati do mewtwo con mewtorite x per mewtwo con mewtorite YMi basta solo la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok perfetto allora quando vuoi scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti mando il codice amico in privato.Metto la Mewtwoite Y in un pokemon debolemanda anche il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 perfetto anche io appena mio fratello mi da il 3ds ti mando un mp e scambiamo. il mio code è nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 perfetto anche io appena mio fratello mi da il 3ds ti mando un mp e scambiamo. il mio code è nel profilo ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non ancora verso le 18 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.