BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Garchamp? Ok, ora uccidetemi. Non ho resistito. Anyway: Scythe, Slayer, Zoro, Gary, Chompy. ma lolshowrote (tedesco) cacata in tedesko, in inglese redsword, è bello pervoi?Oppure redthunder??
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 4 pagine per decidere un nome oddio, non oso immaginare cosa succederà con il nome di mio figlio. redhanter cacciatore rosso, cappuccetto Rosso che caccia il lupo comfirmed!!!!
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Ce la faremo entro stanotte? O_O Huntermonst caccia mostro? Em non è molto giusto, visto che lui stesso e un mostro u.u 16 utenti O_O TUTT che pensano un bel soprannome
Simone1996 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 che ne dici di jaegroud? E jeagshark? Troppo truzzi a mio parere
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Mi dite dove si trova quellomche cambia i nomi prima di tutto? Pls Troppo truzzi a mio parere quoto
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Luffy quello lo ch7amo un pik eedicato aluffy che la gf deve fare assolutamenre
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 mechaking... ci rinuncio lol Luffy ssi?
Siegh Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 In ogni caso, il soprannome è qualcosa di personale che deve, a mio parere avere un senso sempre personale, non capisco perchè dover chiedere ad altri per una cosa del genere. Il mio consiglio è quello di provare a rifletterci su DA SOLO, cercando qualcosa, che almeno leggermente, per te abbia un significato. Altrimenti fai prima a lasciargli Garchamp Garchomp c;
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 In ogni caso, il soprannome è qualcosa di personale che deve, a mio parere avere un senso sempre personale, non capisco perchè dover chiedere ad altri per una cosa del genere. Il mio consiglio è quello di provare a rifletterci su DA SOLO, cercando qualcosa, che almeno leggermente, per te abbia un significato. Altrimenti fai prima a lasciargli Garchamp Garchomp c; concordo
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Oki, per me farchomp e veloce, ed è fortissimo, è un assassino, lo porre7 kiamare thunderred o thunderblod?
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Roronoa ma lo, pemsavo di chiamare così la 3 evo di onegdge se aveva 3 spade xD
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 hai gia trovato 2 soprannomi, garchamp e farchomp xDDDDDD
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Sono col cel e scrivo malexDE' farcito?Comunque, boh. Garchamp è già bello come soprannome.lol catturo un magikarp e non lo faccio evolvere, in più lo chiamo giga c:
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 GRAZIE. Amo Magikarp.<3[/ot] allora un patrat c:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.