BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Garchamp? Ok, ora uccidetemi. Non ho resistito. Anyway: Scythe, Slayer, Zoro, Gary, Chompy. ma lolshowrote (tedesco) cacata in tedesko, in inglese redsword, è bello pervoi?Oppure redthunder?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 redhanter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 4 pagine per decidere un nome oddio, non oso immaginare cosa succederà con il nome di mio figlio. redhanter cacciatore rosso, cappuccetto Rosso che caccia il lupo comfirmed!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 jagerred Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Huntermonst Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ce la faremo entro stanotte? O_O Huntermonst caccia mostro? Em non è molto giusto, visto che lui stesso e un mostro u.u 16 utenti O_O TUTT che pensano un bel soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 raxork (prima parola venuta in mente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Si spiega T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Luffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 che ne dici di jaegroud? E jeagshark? Troppo truzzi a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi dite dove si trova quellomche cambia i nomi prima di tutto? Pls Troppo truzzi a mio parere quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 mechaking... ci rinuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Luffy quello lo ch7amo un pik eedicato aluffy che la gf deve fare assolutamenre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Luffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 mechaking... ci rinuncio lol Luffy ssi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 In ogni caso, il soprannome è qualcosa di personale che deve, a mio parere avere un senso sempre personale, non capisco perchè dover chiedere ad altri per una cosa del genere. Il mio consiglio è quello di provare a rifletterci su DA SOLO, cercando qualcosa, che almeno leggermente, per te abbia un significato. Altrimenti fai prima a lasciargli Garchamp Garchomp c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Darknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 In ogni caso, il soprannome è qualcosa di personale che deve, a mio parere avere un senso sempre personale, non capisco perchè dover chiedere ad altri per una cosa del genere. Il mio consiglio è quello di provare a rifletterci su DA SOLO, cercando qualcosa, che almeno leggermente, per te abbia un significato. Altrimenti fai prima a lasciargli Garchamp Garchomp c; concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Roronoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Oki, per me farchomp e veloce, ed è fortissimo, è un assassino, lo porre7 kiamare thunderred o thunderblod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Roronoa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Roronoa ma lo, pemsavo di chiamare così la 3 evo di onegdge se aveva 3 spade xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 hai gia trovato 2 soprannomi, garchamp e farchomp xDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sono col cel e scrivo malexDE' farcito?Comunque, boh. Garchamp è già bello come soprannome.lol catturo un magikarp e non lo faccio evolvere, in più lo chiamo giga c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 GRAZIE. Amo Magikarp.<3[/ot] allora un patrat c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.