ferra Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cerco un larvesta.Unico problema non so se si può trovare e non ho molto da offrire CHIUDERE HO RISOLTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Vedo se te ne trovo uno in gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 che potresti offrire io ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ne ho uno catturato al safari amici, è al lv. 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferra Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho Froakie, Fennekin, Charmender, Bulbasaur, Squirtle, octillery, chanseyNe ho sparati un po' a cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ho disponibili due femmine natura timida, abilità corpodifuoco e IV 31/?/31/31/31/31; ho anche un maschio identico se non per gli IV: attacco maxato al posto della difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferra Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io li prenderei tutti l' unico problema e che non ho molto da offrire ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.