Sawao Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Come faccio a riconoscere la dimensione del mio pumpkaboo?Se ne catturo uno i suoi figli saranno di quella dimensione o varieranno comunque?Quelli nel safari sono solo di una dimensione?Qualcuno potrebbe darmene uno con insonnia?Di quelli che ho aggiunto nessuno si connette mai e non riesco a trovarne nemmeno uno con l'abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 NON POTEVO NON MANCARE!Allora, innanzitutto la grandezza si vede ad occhio quando lo vedi selvatico.L'abilità DW lo trovi con le orde di Pokimanz ( sconsigliato ), o con il safari.Fidati, che nella discussione dei codici amico per il safari, uno con pumpkaboo DW lo troverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Io ho pumpkabo nel safari . Se mi aggiungi mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Tieni presente che il Pumpkaboo Maxi ha sempre con sè un Miracolseme (anche quello Grande, ma con meno probabilità ), perciò potresti tenere al primo posto in squadra un pkmn con l'Abilità Insettiocchi (meglio se ko), così facendo dovrebbe essere più semplice trovarne uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Interessante, non sapevo avesse altre forme (?)Comunque, non ho ben capito quali sono le abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Tieni presente che il Pumpkaboo Maxi ha sempre con sè un Miracolseme (anche quello Grande, ma con meno probabilità ), perciò potresti tenere al primo posto in squadra un pkmn con l'Abilità Insettiocchi (meglio se ko), così facendo dovrebbe essere più semplice trovarne uno... Ma nel safari ce ne sono di dimensioni diverse? Mi sembra sempre lo stesso.Cmq se è vero che quando c'è l'amico connesso si trovano anche gli oggetti potrei provare con insettocchi.Non ho ancora capito se dall'uovo esce una grandezza casuale o quella delle madre/padre...Interessante, non sapevo avesse altre forme (?)Comunque, non ho ben capito quali sono le abilità DW L'abilità nascosta. Ovvero quelle che una volta si potevano ottenre nel Dream World o nei meandri nascosti.L'abilità di Pumpkaboo ad esempio è Insonnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.