Vai al commento

Dimensioni Pumpkaboo e Abilità  Nascosta

Sawao

Post raccomandati

Come faccio a riconoscere la dimensione del mio pumpkaboo?

Se ne catturo uno i suoi figli saranno di quella dimensione o varieranno comunque?
Quelli nel safari sono solo di una dimensione?

Qualcuno potrebbe darmene uno con insonnia?
Di quelli che ho aggiunto nessuno si connette mai e non riesco a trovarne nemmeno uno con l'abilità  DW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON POTEVO NON MANCARE!

Allora, innanzitutto la grandezza si vede ad occhio quando lo vedi selvatico.tumblr_musq2mG67v1rxtfu5o1_500.png

L'abilità  DW lo trovi con le orde di Pokimanz ( sconsigliato ), o con il safari.

Fidati, che nella discussione dei codici amico per il safari, uno con pumpkaboo DW lo troverai :D

Link al commento

Tieni presente che il Pumpkaboo Maxi ha sempre con sè un Miracolseme (anche quello Grande, ma con meno probabilità ), perciò potresti tenere al primo posto in squadra un pkmn con l'Abilità  Insettiocchi (meglio se ko), così facendo dovrebbe essere più semplice trovarne uno...

Link al commento

Tieni presente che il Pumpkaboo Maxi ha sempre con sè un Miracolseme (anche quello Grande, ma con meno probabilità ), perciò potresti tenere al primo posto in squadra un pkmn con l'Abilità  Insettiocchi (meglio se ko), così facendo dovrebbe essere più semplice trovarne uno...

Ma nel safari ce ne sono di dimensioni diverse? Mi sembra sempre lo stesso.

Cmq se è vero che quando c'è l'amico connesso si trovano anche gli oggetti potrei provare con insettocchi.

Non ho ancora capito se dall'uovo esce una grandezza casuale o quella delle madre/padre...

Interessante, non sapevo avesse altre forme (?)

Comunque, non ho ben capito quali sono le abilità  DW ^^

L'abilità  nascosta. Ovvero quelle che una volta si potevano ottenre nel Dream World o nei meandri nascosti.

L'abilità  di Pumpkaboo ad esempio è Insonnia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...