Guest LeoScibi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo cerco avanzi in grandi quantità . Posso offrire:Ferroseed 31/x/31/x/31/0 M, 31/31/31/x/31/0 M.Natura Placida (+Def -Spe)Mosse: Punte e Levitoroccia Eevee (Adattabilità )x/31/31/31/31/31 M31/31/31/31/31/x MNatura Sicura (+Def -Atk)Mosse: Desiderio Probabilmente non sarò in grado di effettuare gli scambi fino a domani. Nel frattempo potrei far schiudere ancora qualcosa. Se non volete scambiare avanzi fatemi pure qualsiasi proposta e valuterò. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 eevee ha l'abilità nascosta se si ti posso dare gulpin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 se hai Xerneas posso darti due avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Te lo do io per feroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.