REDtheHUNTER94 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Vedete ho un problema:Ho un clawizer a cui vorrei dare avanzi,peró avanzi l'ho già data a blaziken e assorbisfera cel'ha greninjaNon posso nemmeno dare focalnastro a blaziken perchè uso mosse con contraccolpo e la megapietra non posso perchè ho già megamawile in teamQuindi come consigliate di risolverla sta cosa?Io pensavo di dare corpetto assalto a clawizer che di mosse di stato non mi pare ne abbia utili
ZSlasher_Legend Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Dai choice specs a clawitzer... E stop...penso tu lo abbia evsato in att sp...
REDtheHUNTER94 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Lentiscelta ce l'ha heliolisk xD
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ah... Stolascelta allora, oppure il vulneropolizza mi sembra un oggettino niente male che può capovolgere le sorti di una battaglia
REDtheHUNTER94 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Proveró stolascelta E poi anche il corpetto xDVulneropolizza l'ho dato a aegislash e così ho rivelato tutto il team xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.