REDtheHUNTER94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Vedete ho un problema:Ho un clawizer a cui vorrei dare avanzi,peró avanzi l'ho già data a blaziken e assorbisfera cel'ha greninjaNon posso nemmeno dare focalnastro a blaziken perchè uso mosse con contraccolpo e la megapietra non posso perchè ho già megamawile in teamQuindi come consigliate di risolverla sta cosa?Io pensavo di dare corpetto assalto a clawizer che di mosse di stato non mi pare ne abbia utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Dai choice specs a clawitzer... E stop...penso tu lo abbia evsato in att sp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Lentiscelta ce l'ha heliolisk xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ah... Stolascelta allora, oppure il vulneropolizza mi sembra un oggettino niente male che può capovolgere le sorti di una battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Proveró stolascelta E poi anche il corpetto xDVulneropolizza l'ho dato a aegislash e così ho rivelato tutto il team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.