Frakkio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho appena catturato in zona safari un ditto shinySe siete interessati proponetemi qualcosaCerco megapietre, in particolare charizardite y e NON cerco pokemon shinyAvanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se vuoi ho la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frakkio Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Preferirei la y, attendo altre proposte ma la tua la tengo DAVVERO in considerazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ok in caso scrivi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Hai un pM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 scritto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frakkio Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho accettato l offerta di xemnas.. Possiamo chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma leggi le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.