astraldawn Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dopo anni di Wondertrade - nel bene e nel male - ... Allevamenti di Pokémon perfetti:Larvesta Timid, Flame Body - 31/?/31/31/31/31 Vulpix Timid, Drought - 31/?/31/31/31/31 Dratini Jolly, Marvel Scale - 31/31/31/?/31/31 Skarmory Impish, Sturdy - 31/31/31/?/31/31 Pokémon 5V singoli:Riolu Modest, Steadfast - 31/31/?/31/31/31 MaschioAbra Timid, Magic Guard - 31/?/31/31/31/31 MaschioGible Mild, Sand Veil - 31/31/31/?/31/31 MaschioLarvitar Careful, Guts - 31/31/31/?/31/31 FemminaGastly Timid, Levitate - 31/?/31/31/31/31 FemminaPokémon con abilità Dream World:Octillery Moody (Disponibilità : 1 femmina)Froakie Protean (Disponibilità : 3 maschi)Chespin Bulletproof (Disponibilità : 1 maschio)Paras Damp (Disponibilità : 1 maschio 4V)Wartortle Rain Dish (Disponibilità : 1 maschio)Vulpix Drought (Disponibilità : senza fine)​​Oggetti e altro:FortunuovoElettropallaPokérus Cerco con urgenza un Eevee con abilità DW femmina! Mi accontento anche di Pokémon senza particolari IVs. Se avete i Pokémon che cerco ma non siete interessati a nulla di quello che offro, chiedete e cercherò di accontentarvi! Naturalmente sono disposto ad ascoltare altre offerte ragionevoli (: Cerco anche altri Pokémon 5V - 4V per ampliare l'allevamento! Al contrario, non mi interessano leggendari, megapietre (megableah) e utilizzo eventuali shiny solo come merce di scambio.Ah, nel caso, anticipo che il mio Safari (Buio) offre Vullaby, Sneasel e Inkay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao, mi servirebbe una larvesta femmina 5ivs31, va bene per dratini dw allegra 5ivs31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao, mi servirebbe una larvesta femmina 5ivs31, va bene per dratini dw allegra 5ivs31? Yep! Quindi sei riuscito a breedare anche la femmina? ^-^ Quando vuoi sono online ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 La pietrastante la trovi sui roggenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 La pietrastante la trovi sui roggenrola E' solo un 5% di probabilità ... Troppa noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Larvitar per froakie DW con 4 iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao! Sono interessato al tuo Larvesta Timid, Flame Body - 31/?/31/31/31/31.In cambio potrei darti Pineco e/o un Lapras modesto .Fammi sapere via mp se sei d'accordo con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Piemmati entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Te la do io la pietrastante in cambio di elettropalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti do la stante per Tyrunt, se ti interessa scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi spiace, ieri ho già avuto la pietrastante... Aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Up! Aggiornato con allevamenti 5V di Drought Vulpix e Marvel Scale Dratini. Offro anche un Braixen shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Natura braixen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Adamant (+atk -def). Un po' inutile, però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Gyarados shiny natura decisa Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Gyarados shiny natura decisa Mh... Nah. Molto più semplice da ottenere. In genere non sono interessato agli shiny, ma ai 5V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Coppia di gible con 4 iv al 41 per fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Coppia di gible con 4 iv al 41 per fortunuovo? Natura, abilità , iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Sono tutte molte varie visto che me ho 2 box pieno xD se mi dici cosa cerchi vedo se li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Beh, il top sarebbe Jolly, Rough Skin e IV max su Hp, Atk, Def e Spd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Cartavetro non lo ho di sicuro, la natura si ma non quelle iv, le iv le ho ma non con quella natura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Mh, almeno una femmina dw.. Così purtroppo non me ne faccio molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Putroppo non ho femmine dw comunque mi è appena uscito un gible con 5 iv al 31 in ps/atk/def/sdef/vel ti va di scambiarlo per larvesta? (mi servirebbe maschio visto che femmina con 5 iv lo ho già ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
astraldawn Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Maschio 5v ora ce l'ho soltanto con l'attacco al posto della difesa x'D se ti va bene per me è okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.