Andre_Movie Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cose che cerco:Charizardite X (!!!)Mewtwonite XCharmender shiny / charmeleon shiny / charizard shiny NON OFFRO:Charizardite Y, Mewtwonite YCosa offro:Alcune megapietre di YPokemon che si possono mega evolvere (lista MP)Pokemon abbastanza forti (lista MP)Inoltre vorrei fare uno scambio evolutivo per avere:-l evoluzione di karrablast (di cui mi sfugge il nome)-le due evoluzioni di spritzee e la sua controparte Grazieeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho swirlix se ti serve ma non ho lo strumento per farlo evolvere Ho anche xerneas mewtowite x e charizardite x ma solo per offerte molto vantaggiose posso dare xerneas e mewtoite mentre non do charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti do la mewtowite x per la y ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti do la mewtowite x per la y ok??Preferirei non dare le pietre di CHARIZARD e MEWTWO della versione Y.Le altre pietre di Y siIo ho swirlix se ti serve ma non ho lo strumento per farlo evolvereHo anche xerneas mewtowite x e charizardite x ma solo per offerte molto vantaggiose posso dare xerneas e mewtoite mentre non do charizarditeAd esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Disperatamente up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.