sasy 14 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao a tutti , io offro snorlax però mi servirebbe un torchic potete aiutarmi?(ma non ho x e y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Perché posti negli scambi di X e Y se non li hai? Che Snorlax offri, quello di seconda generazione? E come facciamo a passarti un Torchic in X e Y se tu non li possiedi? Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 stat calm , me lo potete passare su bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 stat calm , me lo potete passare su bianco e nero Allora hai sbagliato la sezione... Pokémon X e Y NON sono compatibili con Bianco e Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasy 14 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 grazie è che io non ce l'ho x e y e quindi non so bene come funzionano , conosci qualcuno senza x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 grazie è che io non ce l'ho x e y e quindi non so bene come funzionano , conosci qualcuno senza x e y? Qualcuno nel forum che lo prende a Natale c'è, ma a questo punto, fatti trasferire da un Moderatore la discussione nella sezione degli scambi di bianco/nero e continua li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.