Guest CHARIZARDEZIO89 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 cerco Pokemon di livello alto e shiny di qualsiasi livello in particolare cerco: un absol shiny un blastoise normale un charizard shiny e hydraigon normale o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho zweilous al 59 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chi offri??? E di che livello parli???Cioé intorno a che livello li vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CHARIZARDEZIO89 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ANDREBBE BENE ANCHE SE NN FACCIO SCAMBI ORA XKè DEVO ANDARE TRA POCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho un charizard non shiny al 75 se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CHARIZARDEZIO89 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 IL LIVELLO INTORNO AL 50 - 60 E OFFRO PKMN DI LV SIA BASSI CHE ALTI TIPO HO UN GYRADOS AL LIVELLO 303 ZOROARK AL LIVELLO 49 48 E ALTROSI MI INTERESSEREBBE COSA VUOI IN CAMBIO DEL CHARIZARD SHINY AL LIVELLO 75A SCUSA HO LETTO MALE CMQ SI MI INTERESSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io sono disponibile dalle 7 in poi...chi altro offri?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Il mio preziosissimo delphox lv 78 per charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CHARIZARDEZIO89 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 delphox gia lo hoIo sono disponibile dalle 7 in poi...chi altro offri??io nn ci sono per tutta questa settimanaanche se certe volte vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Uhm evo spinlade lv 65 Scusa evo doublade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CHARIZARDEZIO89 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Uhm evo spinlade lv 65Scusa evo doubladenon mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CHARIZARDEZIO89 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Offri MegaPietre? Ho un Aurorus all'80.no graziequalcuno mi offre un absol shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.