Gemi Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi rivolgo a -Elijah-Kyrew-Shadà¸w-Giante94Ho inserito il vostro codice perchè mi servono dei pokemon che posso trovare col vostro safari amici. Potete aggiungermi? Mi chiamo Gemi e il mio codice amico è 0576-3854-7101Grazie ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Puoi mandar loro Messaggi Privati senza aver bisogno di aprire una nuova discussione in merito, che soprattutto non è detto che leggano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gemi Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Grazie, scusa. Mi sono appena registrato e non so usare molto bene questo sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 quindi la discussione può essere chiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.