Guest Dom Kc Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Salve a tutti, apro questa discussione per scambiare con voi i pokèmon che ho ottenuto tra i vari scambi e Safari; sono alla ricerca di elementi che amplino il mio pokèdex e il mio team per il competitivo.Possiedo i seguenti pokèmon disponibili per lo scambio:Dratini DW, Charmander AiutofuocoBulbasaur ErbaiutoWartortle con Acquaiuto, Fennekin AiutofuocoFroakie DW, Chespin con Erbaiuto, 6 disponibiliGastly con Levitazione+ 3/4 iv massimi, Loudred con Antisuono,Octilerry Cecchino/VentoseSpiritomb DW,Noibat, Indagine/Telepatia,Kangaskhan Nervisaldi,Aipom DW,Chansey DW,In aggiornamento..Cerco:MachokeStaryuPinsirDitto safariMareepHeracrossSwablu DWProponete anche pokèmon non presenti nella lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cosa cerchi? Mi interessa Gastly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 hai Xerneas? cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chi cerchi? Al massimo fai una lista così uno si orienta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dom Kc Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiornato il messaggio, ho indicato chi cerco.Comunque siete liberi di proporre, i pokèmon che ho elencato sono solo indicativi, principalmente mi regolo in base a ciò che avete.Ciò che mi interessa principalmente, però, sono pokèmon con abilità DW, buoni Iv e adatti al competitivo. Non scambio pokèmon leggendari, eccetto Mewtwo, che cerco con una natura che adatta al Mewtwo X. Fatemi sapere cosa avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non ho nessuno di quelli indicati, mi spiace..Potrei proporti un Charmander con alte IV, o un froakie dw con alte IV.Il numero di IV che ti farò avere al 31 corrisponde al numero delle IV al 31 del pokémon che mi daresti tu, giusto per avere uno scambio equo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dom Kc Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non ho nessuno di quelli indicati, mi spiace..Potrei proporti un Charmander con alte IV, o un froakie dw con alte IV.Il numero di IV che ti farò avere al 31 corrisponde al numero delle IV al 31 del pokémon che mi daresti tu, giusto per avere uno scambio equo.Drew, Charmander va benissimo, dato che ne volevo allenare uno per la megastone Se vuoi iniziamo a parlare in privato, in modo tale da non dover intasare la discussione, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Drew, Charmander va benissimo, dato che ne volevo allenare uno per la megastone Se vuoi iniziamo a parlare in privato, in modo tale da non dover intasare la discussione,Ok, tra un po ti mando un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chansey DW per ditto DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti interessa un frokie con 5iv 31per frokie dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.