Hikari Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 2 anni fa nasceva Gossip Millennium che ricordo è una MIA discussione e NON di Kaito, che se ne è appropriato ingiustamente GM ringrazia soprattutto i suoi nemici oltre a qualcuno citato nei tags, anche viper, Rocky89, ecc. che lo hanno aiutato a crescere! @aggiunti tags :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aug Gossip millenium GM x Icari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Auguri discussione dove non ho mai commentato! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Near x Antonella95(aggiungi Winnie The Pooh nei tag) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Augh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Maremma Maiala,proprio oggi che son nato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quindi è tua? Kaito U. AUGURI GM!! ♥ Per festeggiare, onoriamola con un """""nuovo""""" gossip. ♥ ♥ ♥ ♥ Hikari x Ashachu ♥ ♥ ♥ ♥ Ti linko una mia immy che ti avevo dedicato in un topic che non hai mai visto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 100 di questi Post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Quindi è tua? Kaito U. AUGURI GM!! ♥ Per festeggiare, onoriamola con un """""nuovo""""" gossip. ♥ ♥ ♥ ♥ Hikari x Ashachu ♥ ♥ ♥ ♥ Ti linko una mia immy che ti avevo dedicato in un topic che non hai mai visto LOL Ma LOOL, è stupenda <32 anni di cancro #acidamentesonmì tanto è morto oramai, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Auguri GME banniamo kaito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non intaccherete mai il mio sommo potere, @landonsukaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 /me spamma MedioShopping Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 °v° Ahahahahahahahahahah, ti adoro :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 TANTI AUGURI IN RITARDO PER UNA COSA CHE NON APPROVO! lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.