baka ! Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao sono baka ! ho bisogno di aiuto sono riuscito a creare una squadra decente in pokemon x ma c'è un problema un f******o problema .....allora la mia squadra è formata da staraptor ,lucario,gardevoir,delphox,venusaur e tyrantrum allora voi mi chiederete quale sia il problema allora gardevoir ho appena saputo che si può megaevolvere bene .... ma non ho la minima idea deve si possa trovare la megapietra sto letteralmente impazzendo per favore aiutatemi a trovarla la sto cercando da più di una settimana ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 A luminopoli, diahna ti regala un ralts con la gardevoite, dopo la lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 In un bar a sud di Luminopoli, dopo la Lega te la da Diantha insieme ad un Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec95 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 dalle 20 alle 21 Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.