BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 State attenti alle persone con cui fate scambi, io ho dato un moltres a uno qui nel forum che si chiama Vincent e in cambio avrei dovuto ricevere un ditto con 5 iv al 31, e invece era solo un normalissimo ditto del safari con 2 iv al 31. Ovviamente adesso non ricevo più risposte da questo utente. Perciò attenti ai giocatori con i quali scambiate i vostri pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Devi segnalare questa persona ad un mod,così gli alza il livello di warn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anche a me è successo una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Devi segnalare questa persona ad un mod,così gli alza il livello di warn Mi spieghi come segnalarla e in che sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mi spieghi come segnalarla e in che sezione?Gli mandi un messaggio privato dicendo che questo utente ti ha truffato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Gli mandi un messaggio privato dicendo che questo utente ti ha truffatoVa bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si,ma segnalandolo non ti ridarà il Pokémon.Magari ora non loggherà più e se ne fregherà di quello che dicono i mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Beh intanto è costretto ad andarsene. Hai fatto benissimo a segnalarlo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Vabbè che chi propone Ditto a 5-6 IV è un truffatore al 100%. Siate un minimo svegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io non posso dire niente..... mi sento in colpa perche mi sebra che dopo la mia truffa ora tutti le stiano facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Già comunque si che logga ancora, ha letto i miei messaggi stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anche io ho fatto lo stesso scambio con la stessa persona e si è giustificato dicendo che ce ne ha 25 uguali e che mi avrebbe dato l'originale ma non si è più fatto sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma perchè esiste gente così? Cioè truffare anche in giochi pokémon... che triste vita condurranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 che stron** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anche io ho fatto lo stesso scambio con la stessa persona e si è giustificato dicendo che ce ne ha 25 uguali e che mi avrebbe dato l'originale ma non si è più fatto sentire si anche a me ha dato la stessa scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 che s t r o n z o a me invece goodra per dratini ed era un fletchlingp s se spaziate non censura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma perchè esiste gente così? Cioè truffare anche in giochi pokémon... che triste vita condurranno. perché certa gente è cresciuta con le pappette pronte e alcune di queste persone quando devono impegnarsi (per evsare , trovare un pokémon o allenarne un altro) preferiscono prenderlo agli altri che s t r o n z o a me invece goodra per dratini ed era un fletchling p s se spaziate non censura ma scusa tu hai accettato lo scambio vedendo che ti dava fletchling allora la colpa è tua che non stai attento mentre scambi in questo caso sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ma scusa tu hai accettato lo scambio vedendo che ti dava fletchling allora la colpa è tua che non stai attento mentre scambi in questo caso sksBeh effettivamente Luke non ha torto eh!cmq se non sbaglio quando si fa gli scambi si possono controllare anche le stats del pokemon che l'altro giocatore sta proponendo. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ditto all IV 31 non è impossibile, ma lo è in X e Y. Senza RNG non si può minimamente trovarlo con tutte le IV al 31 ed RNG per questa generazione non ce ne sono ancora.Siate un po' attenti alle cose che vi dicono, eh. Che poi che senso ha ottenere Moltres a tutti i costi: tanto tra due mesi ve li potete trasferire da RF, VF, Pt, HG e SS... Avrei capito Xerneas o Yveltal, che non si possono clonare e ne hai soltanto uno, ma dire ca**ate ad un altro utente per un Moltres mi sa proprio da n00b XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Beh effettivamente Luke non ha torto eh!cmq se non sbaglio quando si fa gli scambi si possono controllare anche le stats del pokemon che l'altro giocatore sta proponendo.no , puoi vedere solo l'immagine del pokémon (così controlli se è shiny o meno) e l'eventuale strumento tenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 no , puoi vedere solo l'immagine del pokémon (così controlli se è shiny o meno) e l'eventuale strumento tenuto anche il livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 no , puoi vedere solo l'immagine del pokémon (così controlli se è shiny o meno) e l'eventuale strumento tenuto Si possono controllare anche le stats. Quando tutti e dui i pokemon sono stati "proposti" hai il pulsantino "scambia" e il pulsantino "info", ci clicchi sopra e puoi vedere stats, natura e abilità anche dell'altro pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 perché certa gente è cresciuta con le pappette pronte e alcune di queste persone quando devono impegnarsi (per evsare , trovare un pokémon o allenarne un altro) preferiscono prenderlo agli altri ma scusa tu hai accettato lo scambio vedendo che ti dava fletchling allora la colpa è tua che non stai attento mentre scambi in questo caso sks in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Si possono controllare anche le stats. Quando tutti e dui i pokemon sono stati "proposti" hai il pulsantino "scambia" e il pulsantino "info", ci clicchi sopra e puoi vedere stats, natura e abilità anche dell'altro pokemon.Si ma non puoi capire se il pokemon ha effettivamente le iv al 31 grazie alle stat, anche perchè molte volte i pokemon proposti i pokemon sono al livello 1 e ha quel livello anche un calcoltare le iv sono molte genericheSarebbe utile se si potesse "installare" un sistema di feedback per ogni utente, in modo che la gente possa fidarsi / non fidarsi in base al feedback positivo / negativo.Sarebbe davvero un ottima idea, io direi di proporla nella sezione proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.