Meta_Knight Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 dark,non puoi più ricevere mp,ti avverto qui che ti ho aggiunto alla mia lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Squirtle 4iv oppure 5iv (per il 5iv vorrei qualcosa in piu) per torchik 4iv e snorunt 4iv x/x/31/31/31/31 per froakie il mio cod amico nel profilo è quello del vecchio 3ds dopo posto quello nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Iao ho visto il tuo mercatino e mi interessa torchic dw con quelle iv, non é che avresti anche la turanitarite? Io ti posso dare pokemon esclusivi di y, shiny e heracrossite e pokemon dw su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Ciao mi interessa torchic, offro megapietre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ciaoo mi aggiungeresti alla lista amici?? mi serve ditto al safari.. (ti ho già aggiunto <3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kranor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti offro un Gastly 4 iv ed un pokémon Dw a scelta (tra vulpix, starter kalos, dratini, abra, goomy ed altri) per Torchic e froakie 4 iv. Fammi sapere via mp se ti interessa, non seguo i topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ti vorrei aggiungere alla mia lista di amici del 3Ds ma col cell non posso vedere il tuo codice amico ,non è che mi potresti dare sia il codice che il nome?Qui ti dó il mio codice e il mio nome4X3L 8L4Z32750 2484 8026 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho avuto piccoli problemi... ma se riesco a risolvere entro un'ora riceverete tutti ciò che mi avete chiesto... spero mi perdoniate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ho trovato il tuo codice e ti ho aggiunto,quando puoi ,aggiungimi ok? Quando mi aggiungi dimmelo così mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Editato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao mi interesserebbero sia torchic che froakie, eventualmente pure a coppie.. Posso offrire coppie di larvesta 4/5 IV, larvitar 4/5IV e scyther 4IV! Fammi sapere per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Tutti gli scambi sono rima dati per una settimana mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Ciao se mi aggiungeresti mi faresti un grandissimo piacere, mi serve ditto :3 questo è il mio codice 1822-0059-8360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 La mia lista amici è quasi piena gli ultimi slot li tengo per gli scambi del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Per le offerte contattatemi qui e non in MP al limite utilizzeremo gli MP per contrattare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kryat Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Puoi anche aggiungermi per un giorno e poi mi cancelli. Giusto una giornata intera che catturo centinaia di ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 l'Helioptile che hai ha la hidden(?) intendo solarpower. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 l'Helioptile che hai ha la hidden(?) intendo solarpower.Per ora no ha solo dry skin che secondo me è più utile nel battlingHo aggiunto Helioptile e aggiornato le richiese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per Helioptile offro Chesnaught DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per ora no ha solo dry skin che secondo me è più utile nel battling Ho aggiunto Helioptile e aggiornato le richiese ovvio che in un rain team è meglio pellearsa, ma dato che mi manca per finire un sunny team e va in combo con solarraggio che heliolisk impara, preferisco di gran lunga solarpotere come abilità ; comunque se hai qualcos'altro di interessante oltre torchic, quel helioptile con pellearsa e quel froakie sto offrendo un salamence al 50 con 5 ivs, evsato 252 atk 252 speed 4 hp e con dragon dance; bulbasaur con 3ivs e dw ability; elekid con 3 ivs; un charizard modest evsato 252 atk spec, 252 speed 4 hp e vulpix con dw ability e 3 ivs c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti interessa Honedge audace 31/31/31/x/31/0 per Helioptile 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.