Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hai MP Mi servirebbe il torchic 4 iv a 31 se puoi maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ti interessa ancora Articuno? Ne ho uno Modesto con 31 ivs in Atk sp ,Dif sp e Hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ti interessa ancora Articuno? Ne ho uno Modesto con 31 ivs in Atk sp ,Dif sp e Hp si tu cosa vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora ti interessa la mia offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora ti interessa la mia offerta? Ah si si lo riceverai domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok ti ho risposto,ma ti rispondo anche qui per sicurezza,mi piacerebbe Helioptile oppure quando avrai la dispobilità un bel fletching DW (o perchè no anche un evee ) ..fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Causa problemi TUTTI gli scambi verranno nuovamente posticipati di una settimana.Per farmi perdonare il disagio causato ogni pokémon quando verrà scambiato avrà una caramella rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Quindi ora non sei disponibile a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Ciao dark ti interessa mawile con buone iv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ciao, ci eravamo accordati per uno scambio ormai più di una sett fa, poi non ho più ricevuto risposta. Io ero interessato a due coppie: di torchic 5iv dw o di froakie 5iv mutatipo. (Di froakie adesso mi serve solo la femmina). Te non ricordo cosa volevi, ti metto un link al mio mercatino casomai volessi riguardare. Fammi saperehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29322-mercatino-r%C3%B8ss%C3%B8-sh%C3%B8p/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ciao mi interesserebbe un torchic con buone iv e con abilità dw dimmi cosa cerchi nello specifico e che shiny cerchi mel caso posso offrirti uno dei seguenti shiny octillery basculin poliwhirl luvdisc relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non puoi riceve mp ti interessa una coppia di magikarp 4 ivs o uno 5ivs femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.