zSlayer Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao a tutti, sto allevando vari charmander che hanno le seguenti statistiche: 5 IVS - Natura Decisa - DD - Abilità Aiutofuoco/Solarpotere (che non contano perché questi charmander sono da fare con la megastone X) Sono disposto a scambiare una coppia di charmander per un'altra coppia di pokemon che abbiano natura ottimale e 5 IVS in modo da allargare il mio allevamento! Cerco in particolare coppie di scyther, beldum, excadrill, skarmory, goomy, pokemon shiny sono anche ben accetti e inoltre sto cercando un ditto con 5 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho una coppia di goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Kingdra shiny per la coppia di charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Offro charizardite x piu skrelp shiny per la coppia di charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho una coppia di goomy che ivs e che natura ha questa coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 piccolo up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.