GreyGamer Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cerco clauncher shiny, offro seaking shiny e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io avrei un clauncher shiny a cui son particolarmente legato, però non sono interessato a Seaking :| cosa intendi per "e altro"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io posso dartelo anche subito, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io posso dartelo anche subito, cosa offri? Seaking shiny o uno che vuoi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Seaking shiny o uno che vuoi tu. Prima di tutto dimmi chi altro hai così valuto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Prima di tutto dimmi chi altro hai così valuto :laugh: ho altri pokemon non shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Hai un Honedge femmina con neropietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sì,va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok dammi il tuo codice amico e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok dammi il tuo codice amico e facciamo lo scambio 3566-1638-3157, però aspetta un attimo che do la neropietra a honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 3566-1638-3157, però aspetta un attimo che do la neropietra a honedge. sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.