Gaetano Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dove lo posso trovare e la bustina aromi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Spritzee si trova nel percorso 7!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Percorso 7La bustina aromi non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 nel percorso 7 ma e esclusivo di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 La bustina aromi la trovi nella zona della fattoria e anche nella villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Alla fattoria si trova la dolcespuma Catturato spritzee Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Alla fattoria si trova la dolcespumaCatturato spritzeeGrazie 1000Sicuro? Controlla bene in tutto il percoso, se non la trovi allora è in uno dei percorsi precendenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se volete uno spritzee ce l'ho.... eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.