ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 a me va bene per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Anche a me servirebbe, sono disposto ad offrirti pokemon forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay-Heu Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27126-il-bazar-di-bezuay/ guarda se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 A me interessa chi ti serve??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se shiny è chiedere troppo, volevo un larvitar/trapinch con 4 iv 31 Vanno bene anche tre iv basta che una sia att e una vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se shiny è chiedere troppo, volevo un larvitar/trapinch con 4 iv 31Vanno bene anche tre iv basta che una sia att e una velIo ho un larvitar 4 iv al 31 in ps,attacco,difesa e difesa speciale. Ma un pokemon ottenuto tramite chain fishing è un po poco per questo, mi aggiungi un pietra esclusiva di x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 In verità ho un larvitar a 5 iv a 31... Quindi grazie ma no grazie! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.