MarkoMarin17 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo offro Tyranitarite per Mewtwoite y(scambio alla pari) o Aggronite piu qualcosina. Accetto anche pokemon shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho slrelp shiny e un bulbasaur con quattro ivs a31 e sono interessato alla tyrannite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mi andrebbe bene per entrambe le cose perchè skrlep è frutto della chain quindi non tanto difficile da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 posso darti slowking shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ok pero dmn perchè oggi nn ho il modem Se no anche al posto di skrelp posso darti un charmandet o squirtol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ti posso dare la absolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 aggronite più masquerain 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hendrix_693 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggronite + Cloyster e Sentret entrambi Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho la aggronite.Cosa devo aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggronite + Cloyster e Sentret entrambi Shinymi stanno bene quando vuoi scambiamo.scambio effettuato, potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggronite + Cloyster e Sentret entrambi Shiprobabilmente accetteremo la tua proposta sono in societa con markomi stanno bene quando vuoi scambiamo.scambio effettuato, potete chiudere! non avevo letto bravo fra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.