Koa Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo, scambio un CHARIZARD AL LIVELLO 100. cerco Charizardite X, Tyranitarite e pokemon shiny, e leggendari. Accetto comunque proposte di qualunque genere, poi saró io a giudicare
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 slopoke shiny con roccia di reNo grazie hai qualche altro shiny da propormi?
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ma guarda ke un charizard livello 100 non è così raro da chiedere uno shiny o un leggendario (se ne possono avere infiniti di charizard livello 100).Se però ha ivs buonissime e natura favorevole è raro.
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Ma guarda ke un charizard livello 100 non è così raro da chiedere uno shiny o un leggendario (se ne possono avere infiniti)Bhe, ho detto che potete fare le offerte che volete, magari prima di commentare a caso leggi bene.Natura e iv Se ti dico che non so' cosa sono le IV mi uccidi ? xD Aspe che lo prendo dal box e poi ti dico la natura.
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Bhe, ho detto che potete fare le offerte che volete, magari prima di commentare a caso leggi bene.Se ti dico che non so' cosa sono le IV mi uccidi ? xD Aspe che lo prendo dal box e poi ti dico la natura.si però tutti lo possono avere (tranne se ha iv buone e natura favorevole perchè rarissimo) perciò chi lo vorrebbe?
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 si però tutti lo possono avere (tranne se ha iv buone e natura favorevole perchè rarissimo) perciò chi lo vorrebbe? Certa gente non ha voglia di far livellare il pokemon e lo cerca con scambi, e poi tu non hai niente da fare, invece di rompermi le scatole ?
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Gli iv sono i valori individuali di un pokemon e te li dice un tizio a batikopoli o come si scrive
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Certa gente non ha voglia di far livellare il pokemon e lo cerca con scambi, e poi tu non hai niente da fare, invece di rompermi le scatole ? natura? iv? Chi ha degli shiny non credo che non ha voglia di livellare i pokemon (ci vuole molta pazienza per trovare uno shiny).
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 natura? iv? Chi ha degli shiny non credo che non ha voglia di livellare i pokemon (ci vuole molta pazienza per trovare uno shiny).ma dai ? sono giorni che sto' dietro alle uova per trovare un chamrander shiny -.-Gli iv sono i valori individuali di un pokemon e te li dice un tizio a batikopoli o come si scrive natura ingenua, ed era affetto da pokerus.Att: 217 Dif: 207 Att Sp. 256 Dif. sp. 185 Veloc. 278
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Io ho un charizard shiny femmina modesto
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 quindi iv? natura? e un consiglio ke ti sto dando. Se hai ivs al 31 molte persone ti darebbero tutti i leggendari del mondo per averlo.
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 ma dai ? sono giorni che sto' dietro alle uova per trovare un chamrander shiny -.-natura ingenua, ed era affetto da pokerus.Att: 217 Dif: 207 Att Sp. 256 Dif. sp. 185 Veloc. 278Comunque non mi interessa grazie lo stesso
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 ma dai ? sono giorni che sto' dietro alle uova per trovare un chamrander shiny -.- io ne go fattte 50 e ho trovato 2 charmender shiny
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 quindi iv? natura? e un consiglio ke ti sto dando. Se hai ivs al 31 molte persone ti darebbero tutti i leggendari del mondo per averlo. Dove si vedono le IVs ? da quello a batikopoli mi dice solo che ha buona velocita' e che é straordinario e cose cosi' xD
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Dove si vedono le IVs ? da quello a batikopoli mi dice solo che ha buona velocita' e che é straordinario e cose cosi' xDcerca su internet "calcolatore di ivs" e riempi i campi. (devi sapere le evs che hai scritto sopra).Comunque dato che è stato affetto di pokèrus e ha quindi evs doppie non so se c' è un impostazione per il pokèrus, dato che il limite totale delle evs è 510 (per quelli senza pokèrus)
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Ma il totale guarda che rimane uguale e quello che guadagna che raddoppia
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 cerca su internet "calcolatore di ivs" e riempi i campi. (devi sapere le evs che hai scritto sopra).Comunque dato che è stato affetto di pokèrus e ha quindi evs doppie non so se c' è un impostazione per il pokèrus, dato che il limite totale delle evs è 510 (per quelli senza pokèrus)Ha tutte le IV al 31, ma é stato evsato. quiindi ?Ma il totale guarda che rimane uguale e quello che guadagna che raddoppia Ha tutte le IV al 31, ma é stato evsato. quiindi ?
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Inviato 6 novembre, 2013 Devi mettere le eV che ha E poi ti dice gli iv effettivi
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Devi mettere le eV che haE poi ti dice gli iv effettivigia' fatto... mi dice tutt 31.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.