Vai al commento

Scambio Charizard liv. 100

Koa

Post raccomandati

Ma guarda ke un charizard livello 100 non è così raro da chiedere uno shiny o un leggendario (se ne possono avere infiniti)

Bhe, ho detto che potete fare le offerte che volete, magari prima di commentare a caso leggi bene.

Natura e iv :)

Se ti dico che non so' cosa sono le IV mi uccidi ? xD Aspe che lo prendo dal box e poi ti dico la natura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, ho detto che potete fare le offerte che volete, magari prima di commentare a caso leggi bene.

Se ti dico che non so' cosa sono le IV mi uccidi ? xD Aspe che lo prendo dal box e poi ti dico la natura.

si però tutti lo possono avere (tranne se ha iv buone e natura favorevole perchè rarissimo) perciò chi lo vorrebbe?

Link al commento

si però tutti lo possono avere (tranne se ha iv buone e natura favorevole perchè rarissimo) perciò chi lo vorrebbe?

Certa gente non ha voglia di far livellare il pokemon e lo cerca con scambi, e poi tu non hai niente da fare, invece di rompermi le scatole ?

Link al commento

Certa gente non ha voglia di far livellare il pokemon e lo cerca con scambi, e poi tu non hai niente da fare, invece di rompermi le scatole ?

natura? iv? Chi ha degli shiny non credo che non ha voglia di livellare i pokemon (ci vuole molta pazienza per trovare uno shiny).

Link al commento

natura? iv? Chi ha degli shiny non credo che non ha voglia di livellare i pokemon (ci vuole molta pazienza per trovare uno shiny).

ma dai ? sono giorni che sto' dietro alle uova per trovare un chamrander shiny -.-

Gli iv sono i valori individuali di un pokemon e te li dice un tizio a batikopoli o come si scrive :)

natura ingenua, ed era affetto da pokerus.

Att: 217 Dif: 207 Att Sp. 256 Dif. sp. 185 Veloc. 278

Link al commento

quindi iv? natura? e un consiglio ke ti sto dando. Se hai ivs al 31 molte persone ti darebbero tutti i leggendari del mondo per averlo.

Dove si vedono le IVs ? da quello a batikopoli mi dice solo che ha buona velocita' e che é straordinario e cose cosi' xD

Link al commento

Dove si vedono le IVs ? da quello a batikopoli mi dice solo che ha buona velocita' e che é straordinario e cose cosi' xD

cerca su internet "calcolatore di ivs" e riempi i campi. (devi sapere le evs che hai scritto sopra).

Comunque dato che è stato affetto di pokèrus e ha quindi evs doppie non so se c' è un impostazione per il pokèrus, dato che il limite totale delle evs è 510 (per quelli senza pokèrus)

Link al commento

cerca su internet "calcolatore di ivs" e riempi i campi. (devi sapere le evs che hai scritto sopra).

Comunque dato che è stato affetto di pokèrus e ha quindi evs doppie non so se c' è un impostazione per il pokèrus, dato che il limite totale delle evs è 510 (per quelli senza pokèrus)

Ha tutte le IV al 31, ma é stato evsato. quiindi ?

Ma il totale guarda che rimane uguale e quello che guadagna che raddoppia :)

Ha tutte le IV al 31, ma é stato evsato. quiindi ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...