Koa Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo, scambio un CHARIZARD AL LIVELLO 100. cerco Charizardite X, Tyranitarite e pokemon shiny, e leggendari. Accetto comunque proposte di qualunque genere, poi saró io a giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 slopoke shiny con roccia di re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 slopoke shiny con roccia di reNo grazie hai qualche altro shiny da propormi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 No eh.. altre proposte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Natura e iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma guarda ke un charizard livello 100 non è così raro da chiedere uno shiny o un leggendario (se ne possono avere infiniti di charizard livello 100).Se però ha ivs buonissime e natura favorevole è raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma guarda ke un charizard livello 100 non è così raro da chiedere uno shiny o un leggendario (se ne possono avere infiniti)Bhe, ho detto che potete fare le offerte che volete, magari prima di commentare a caso leggi bene.Natura e iv Se ti dico che non so' cosa sono le IV mi uccidi ? xD Aspe che lo prendo dal box e poi ti dico la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Bhe, ho detto che potete fare le offerte che volete, magari prima di commentare a caso leggi bene.Se ti dico che non so' cosa sono le IV mi uccidi ? xD Aspe che lo prendo dal box e poi ti dico la natura.si però tutti lo possono avere (tranne se ha iv buone e natura favorevole perchè rarissimo) perciò chi lo vorrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 si però tutti lo possono avere (tranne se ha iv buone e natura favorevole perchè rarissimo) perciò chi lo vorrebbe? Certa gente non ha voglia di far livellare il pokemon e lo cerca con scambi, e poi tu non hai niente da fare, invece di rompermi le scatole ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Gli iv sono i valori individuali di un pokemon e te li dice un tizio a batikopoli o come si scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Certa gente non ha voglia di far livellare il pokemon e lo cerca con scambi, e poi tu non hai niente da fare, invece di rompermi le scatole ? natura? iv? Chi ha degli shiny non credo che non ha voglia di livellare i pokemon (ci vuole molta pazienza per trovare uno shiny). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 natura? iv? Chi ha degli shiny non credo che non ha voglia di livellare i pokemon (ci vuole molta pazienza per trovare uno shiny).ma dai ? sono giorni che sto' dietro alle uova per trovare un chamrander shiny -.-Gli iv sono i valori individuali di un pokemon e te li dice un tizio a batikopoli o come si scrive natura ingenua, ed era affetto da pokerus.Att: 217 Dif: 207 Att Sp. 256 Dif. sp. 185 Veloc. 278 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Io ho un charizard shiny femmina modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 quindi iv? natura? e un consiglio ke ti sto dando. Se hai ivs al 31 molte persone ti darebbero tutti i leggendari del mondo per averlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma dai ? sono giorni che sto' dietro alle uova per trovare un chamrander shiny -.-natura ingenua, ed era affetto da pokerus.Att: 217 Dif: 207 Att Sp. 256 Dif. sp. 185 Veloc. 278Comunque non mi interessa grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ma dai ? sono giorni che sto' dietro alle uova per trovare un chamrander shiny -.- io ne go fattte 50 e ho trovato 2 charmender shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 quindi iv? natura? e un consiglio ke ti sto dando. Se hai ivs al 31 molte persone ti darebbero tutti i leggendari del mondo per averlo. Dove si vedono le IVs ? da quello a batikopoli mi dice solo che ha buona velocita' e che é straordinario e cose cosi' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Esistono anche dei calcolatori online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dove si vedono le IVs ? da quello a batikopoli mi dice solo che ha buona velocita' e che é straordinario e cose cosi' xDcerca su internet "calcolatore di ivs" e riempi i campi. (devi sapere le evs che hai scritto sopra).Comunque dato che è stato affetto di pokèrus e ha quindi evs doppie non so se c' è un impostazione per il pokèrus, dato che il limite totale delle evs è 510 (per quelli senza pokèrus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma il totale guarda che rimane uguale e quello che guadagna che raddoppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 cerca su internet "calcolatore di ivs" e riempi i campi. (devi sapere le evs che hai scritto sopra).Comunque dato che è stato affetto di pokèrus e ha quindi evs doppie non so se c' è un impostazione per il pokèrus, dato che il limite totale delle evs è 510 (per quelli senza pokèrus)Ha tutte le IV al 31, ma é stato evsato. quiindi ?Ma il totale guarda che rimane uguale e quello che guadagna che raddoppia Ha tutte le IV al 31, ma é stato evsato. quiindi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Devi mettere le eV che ha E poi ti dice gli iv effettivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Devi mettere le eV che haE poi ti dice gli iv effettivigia' fatto... mi dice tutt 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora è un charizard perfetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.