Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora è un charizard perfetto XD Lo vuuuoi ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 No perché ne ho già uno XDPure shiny Ma ci sarà di sicuro qualcuno che lo vorra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 No perché ne ho già uno XDPure shiny Ma ci sarà di sicuro qualcuno che lo vorraOk, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Prego :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 gia' fatto... mi dice tutt 31. ok, ora modifica il titolo della discussione "scambio charizard livello 100 iv al 31 (tutte)" e uppa qualche volta. Altrimenti va in dei mercatini dove cercano pokemon con iv al 31 (tutte) ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok, ora modifica il titolo della discussione "scambio charizard livello 100 iv al 31 (tutte)"e uppa qualche volta. Altrimenti va in dei mercatini dove cercano pokemon con iv al 31 (tutte)ciao!Fai come ha detto lui e la cosa migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 ok, ora modifica il titolo della discussione "scambio charizard livello 100 iv al 31 (tutte)"e uppa qualche volta. Altrimenti va in dei mercatini dove cercano pokemon con iv al 31 (tutte)ciao!Ok, grazie e scusa per prima Fai come ha detto lui e la cosa miglioreFatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Grande adesso basta solo aspettare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma cosa gli state dicendo poveretto !!!!??Leva prima che qualcuno te lo scambi sul serio e ti accusi giustamente di truffa, non ha tutti gli IV a 31 xDSe metti le stat nel calcolatore è ovvio che ti da all31, dato che hai messo gli evs a cavolo in tutte le stats (perchè immagino sia il tuo pokemon dell'avventura no? Se è cosi, ha gli evs sparsi a caso, e falsano il giudizio dei calcolatori) Per la cronaca se il giudice iv ti dice che ha solo la velocità buona e che è straordinario, significa che non ha NESSUNA stat a 31, e che la velocità è la migliore delle sue iv (probabilmente 25+) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma ha detto che nel calcolatore ha messo anche le evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma cosa gli state dicendo poveretto !!!!??Leva prima che qualcuno te lo scambi sul serio e ti accusi giustamente di truffa, non ha tutti gli IV a 31 xDSe metti le stat nel calcolatore è ovvio che ti da all31, dato che hai messo gli evs a cavolo in tutte le stats (perchè immagino sia il tuo pokemon dell'avventura no? Se è cosi, ha gli evs sparsi a caso, e falsano il giudizio dei calcolatori) Per la cronaca se il giudice iv ti dice che ha solo la velocità buona e che è straordinario, significa che non ha NESSUNA stat a 31, e che la velocità è la migliore delle sue iv (probabilmente 25+)xD lo stavo per dire ma mi hai preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma cosa gli state dicendo poveretto !!!!??Leva prima che qualcuno te lo scambi sul serio e ti accusi giustamente di truffa, non ha tutti gli IV a 31 xDSe metti le stat nel calcolatore è ovvio che ti da all31, dato che hai messo gli evs a cavolo in tutte le stats (perchè immagino sia il tuo pokemon dell'avventura no? Se è cosi, ha gli evs sparsi a caso, e falsano il giudizio dei calcolatori) Per la cronaca se il giudice iv ti dice che ha solo la velocità buona e che è straordinario, significa che non ha NESSUNA stat a 31, e che la velocità è la migliore delle sue iv (probabilmente 25+)Il pokemon me l'hanno scambiato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma ha detto che nel calcolatore ha messo anche le evs Ma va che non sa nemmeno cosa sono Pensa che gli EV siano le statistiche del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 A ok ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma va che non sa nemmeno cosa sono Pensa che gli EV siano le statistiche del pokemon.Ma.. loro mi hanno detto cosi' D: Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thor Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 con il pokerus sempre 510 max puo avere credo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ma.. loro mi hanno detto cosi' D: Q_Q hai capito male ti consiglio di cercare e leggere le guide su ivs e evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Scusa allora se hai capito male o abbiamo spiegato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Inutile il calcolatore in questo caso, ti basti sapere che se il giudice iv dice la frase che hai riportato, non ha nessuna stat a 31. Semplicemente la velocità è più alta delle altre, ma nemmeno quella arriva a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ho modificato è ho tolto la scritta delle ivs, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Scambio effettuato, si puo' chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.