Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ragazzi qualcuno che mi può mandare una guida su come avere ivs al massimo o almeno al 31 con il breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 chi ha yvertal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 VI l'ultima quella di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Generazione? Se ha postato la discussione in questa sezione, credo si tratti proprio della sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Se ha postato la discussione in questa sezione, credo si tratti proprio della sesta. infatti è cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sai, a volte è meglio essere sicuri. E lo dico per esperienza personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 np ahahah vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Dato che in questa sezione ce ne una completa, mi chiedevo come mai avessi aperto una discussione. Per questo ti avevo chiesto di specificarmi la generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non ho capito proprio come farli ereditare questo è il problema, mi serve proprio un'aiuto specializzato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Spiegati meglio, c'è scritto come fare per far ereditare gli Ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 quanti ne posso ereditare, come fqare per ereditarli e il processo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Allora, devi portare i 2 Pokemon di partenza alla pensione per fargli fare un uovo. Se ai due genitori assegni uno strumento vigore il figlio erediterà gli IVs nella statistica a cui corrisponde lo strumento. Inoltre se darai "Destincomune ad uno dei due genitori il piccolo erediterà 5 ivs random da entrambi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 eh lo so ma come faccio a far arrivare tutte le stats al 31 ho almeon 3 o 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Usi destincomune e gli strumenti vigore. Però ricorda che i Pokemon di partenza devono avere quelle stat al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 lol e io devo fargli salire al 31 hai skype o qualcosa cosi mi spieghi meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lele13 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 chi ha yvertal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Non è il luogo adatto in cui porgere questa domanda. Apri una discussione a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.