Karp Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cerco semplicemente un volontario che mi aiuti per fare evolvere certi pokemon tramite scambio, a patto che non faccia il furbone andandosene con un mio Pokémon... - Kadabra -> Alakazam- Graveler -> Golem- Onix -> Metalcoperta -> Steelix- Schyter -> Metalcoperta -> Scizor- Slowpoke -> Roccia di Re -> Slowking- Poliwhirl -> Roccia di Re -> Politoed - Clamperl -> Dente Abissi -> Huntail- Clamperl -> Squamabissi -> Gorebyss- Rhydon -> Copertura -> Rhyperior - Dusclops -> Terrorpanno -> Dusknoir- Boldore -> Gigalith- Gurdurr -> Conkeldurr- Karrablast -> Escavalier (Scambio con Shelmet)- Shelmet -> Accelgor (Scambio con Karrablast) Non posso dare nulla in cambio se non l'eventuale descrizione sbloccata sul vostro Pokédex, lo fate di vostra spontanea volontà .Sono in tutto 14 scambi, Karrablast e Shelmet ovviamente dovranno far parte dello stesso quindi uno dei due lo manderò prima di inviare l'altro... Non prendetevela a male ma preferirei scambiare con utenti che hanno un buon counter messaggi sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti aiuto io mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho slopoke sniny da evolvere in slowking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Electrowawe Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho slopoke sniny da evolvere in slowking Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ti posso aiutare, anche perché mi farebbe comodo per il pokedex :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cerco semplicemente un volontario che mi aiuti per fare evolvere certi pokemon tramite scambio, a patto che non faccia il furbone andandosene con un mio Pokémon...- Kadabra -> Alakazam- Graveler -> Golem- Onix -> Metalcoperta -> Steelix- Schyter -> Metalcoperta -> Scizor- Slowpoke -> Roccia di Re -> Slowking- Poliwhirl -> Roccia di Re -> Politoed - Clamperl -> Dente Abissi -> Huntail- Clamperl -> Squamabissi -> Gorebyss- Rhydon -> Copertura -> Rhyperior - Dusclops -> Terrorpanno -> Dusknoir- Boldore -> Gigalith- Gurdurr -> Conkeldurr- Karrablast -> Escavalier (Scambio con Shelmet)- Shelmet -> Accelgor (Scambio con Karrablast)Non posso dare nulla in cambio se non l'eventuale descrizione sbloccata sul vostro Pokédex, lo fate di vostra spontanea volontà .Sono in tutto 14 scambi, Karrablast e Shelmet ovviamente dovranno far parte dello stesso quindi uno dei due lo manderò prima di inviare l'altro...Non prendetevela a male ma preferirei scambiare con utenti che hanno un buon counter messaggi sul sito Io ti aiuto, se in cambio mi dai uno schyter qualsiasi, puoi fare un'uovo visto che schyter lo hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.