NorazZ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusate ma come faccio a dare ad un froakie l'abilità mutatipo?Se ho sbagliato sezione scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 devi fare l uovo se usi i 2 genitori dw ai piu probabilita invece solo con un genitore dw ai meno probabilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 oppure lo trovi al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 trovi froadiger al safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 È l'abilità speciale di froakie, per così dire, la sua abilità dw.Puoi trovarla, al momento, solo catturando froakie/frogadier nel safari amici, alcuni la possono avere. Quindi cerca di aggiungerti il codice amico di qualcuno che ha froakie frogadier nel suo safari amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Fra voi c'è qualcuno che cel'ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 no cmq se ti siamo serviti d aiuto metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Sevuoi io posso proprio scambiartelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ce l' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.