Vai al commento

squadra pokemon x consigli ben accetti ....

baka !

Post raccomandati

ciao a tutti sono baka !   :D

ho aperto questa discussione perche,  ^^ dopo aver quasi finito pokemon X (sto allenando fino al 60 tutta la squadra per arrivare al meglio alla lega  :dead:  )volevo il vostro parere sul mio "lavoro" allora la mia squadra è formata :

LUCARIO,DELPHOX,STARAPTOR,GARDEVOIR,VENUSAUR E TYRANTRUM   :cool:   :cool:   :cool:

allora LUCARIO ha zuffa ,ossoraffica ,cannonflash e danzaspada 

poi delphox ha invece lanciafiamme, schermoluce ,psichico e pallaombra

staraptor ha zuffa, baldeali, volo e rimonta (non si sa mai ....)

gardevoir ha forza lunare, psichico,calmamente,e fogliamagica 

venusaur ha tossina ,petalodanza, velenoshok e protezione 

tyrantrum ha terremoto frana dragartigli e sgranocchio ...

ditemi tutto quello che pensate .....  :attention: grazie in anticipo ....  :laugh:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente aggiungerei un bel pikè di tipo acqua, poi non vedo grandi wall nel tuo team-build.

si diciamo che vado con gli swiper da danno non mi piace avere pokemon forti in difesa perchè quasi sempre fanno schifo in attacco ...

Link al commento

Considera che ti servono un pokemon erba, o meglio elettro, o mosse di quei tipi per il superquattro acqua, ghiaccio o folletto per il superquattro drago, acqua, roccia o terra per il superquattro fuoco e lotta, terra o fuoco per il superquattro acciaio.

La campionessa si batte in tranquilla con i pokemon dei tipi di cui sopra, perché i pokemon del suo tipo (che è misto) hanno tutti almeno una debolezza ai tipi che ho già  detto.

La tua squadra va bene, ma io insegnerei a qualcuno una mossa elettro, e farei in generale salire tutti di qualche livello.

:)

Link al commento

Considera che ti servono un pokemon erba, o meglio elettro, o mosse di quei tipi per il superquattro acqua, ghiaccio o folletto per il superquattro drago, acqua, roccia o terra per il superquattro fuoco e lotta, terra o fuoco per il superquattro acciaio.

La campionessa si batte in tranquilla con i pokemon dei tipi di cui sopra, perché i pokemon del suo tipo (che è misto) hanno tutti almeno una debolezza ai tipi che ho già  detto.

La tua squadra va bene, ma io insegnerei a qualcuno una mossa elettro, e farei in generale salire tutti di qualche livello.

:)

ok grazie dell'aiuto penso di far insegnare fulmine a gardevoir  :sisi:

Link al commento

ok grazie dell'aiuto penso di far insegnare fulmine a gardevoir  :sisi:

Scusami, ma tu la squadra la vuoi solo per la storia o la vuoi fare da battling competitivo? se per la storia aggiungiti un tipo elettro come già  detto su anche se con venosaur il superquattro d'acqua lo butti giu senza problemi, con delphox ti fai quello di acciaio, con gardevoir drago, anche se ti servirebbe almeno un pikè d'acqua per quello di fuoco, anche se tyrantrum...

Link al commento

Scusami, ma tu la squadra la vuoi solo per la storia o la vuoi fare da battling competitivo? se per la storia aggiungiti un tipo elettro come già  detto su anche se con venosaur il superquattro d'acqua lo butti giu senza problemi, con delphox ti fai quello di acciaio, con gardevoir drago, anche se ti servirebbe almeno un pikè d'acqua per quello di fuoco, anche se tyrantrum...

nono solo per la storia  :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...