Guest OmbraOscura Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo cerco bulbasaur o evo con abilità clorofilla, chiedete voi cosa vi serve basta che non siano proposte impossibili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ce l' ho hai un drilburr?se è possibile trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OmbraOscura Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Nu drilbur mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 a ok hai fortress o phanpy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OmbraOscura Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 >< neanche XD molto probabilmente sono più indietro di te (di catturati ne ho 300 evo incluse) u.u quindi non penso avrò qualche pokemon che non hai ancora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 a ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho Ivysaur con clorofilla maschio, hai Raichu/Delcatti/Huntail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Te lo passo per una manectritre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 offri la charizardite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest OmbraOscura Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho raichu quindi mp a jumanji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.