baka ! Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sto da più di un'ora a girare come un deficiente nella grotta gelata dove si trova la mt pietrataglio ma non c'è !!!!! aiuto !!.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 http://m.youtube.com/watch?v=g1jed3CXCiw&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Dg1jed3CXCiw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sto da più di un'ora a girare come un deficiente nella grotta gelata dove si trova la mt pietrataglio ma non c'è !!!!! aiuto !!.... Non è nella grotta gelata mi pare. E' nel percorso fra la città e l'entrata della grotta. C'è un fiume, devi scendere con cascata e percorrerlo tutto verso est. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 sto da più di un'ora a girare come un deficiente nella grotta gelata dove si trova la mt pietrataglio ma non c'è !!!!! aiuto !!.... Ehm... non dovrebbe essere lì credo perchè io ce l'ho ma non mi ricordo dove l'ho presa.Forse nella cascata vicino a dove si prende la megabanettite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 uff grazie a tutti trovato ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anche io scleravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.