Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come fa tyranitar ad imparare dragon dance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Lo fai accoppiare alla pensione con un Pokèmon del suo stesso gruppo uovo che conosce la mossa Dragodanza e il Larvitar che nascerà avrà Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 che palla non ho voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ce l' ho con dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.