Jacknub Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cerco: Shiny froakie/frogadier (Mutatipo) 31 iv speed natura favorevole alla Velocità (Timida o lesta)Shiny Honedge 31 iv atk natura favorevole Atk (che non intacchi la velocità )Shiny Eevee (Presagio) 31 iv PS natura favorevole alla def (Che non intacchi spAtk o sp Def)Shiny kangaskhan (Nervisaldi) Deciso 31 iv atk e PSDitto 4/5 iv a 31Xatu/Natu con sincronismo delle seguenti nature:-Decisa-Lesta-Timida Offro:Shiny skiddoBraixen (Prestigiatore)Riolu (Burla)Froakie 5 iv (Mutatipo) LestaFletchling 5 iv (Aliraffica) DecisaDragonair 5 iv con pokerus28–31 HP; 31/27–29 Physical; 30–31/7–9 Special; 27–29 SpeedArticunoZapdosOggettiMegapietre Y e charizardite XMaster ballFocalnastroVulneropolizzaBendasceltaStolasceltaLentiscelta//e tutti gli altri oggetti della Villa lotta// Spero che qualcuno possa soddisfare le mie richieste.Inoltre breedo pokèmon in caso nel mio ''offro'' non ci sia qualcosa che vi garbi per le mie richieste (abbastanza esose). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 li ai trovati al safari o con le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknub Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Dragonair al safari, froakie e fletchling li ho schiusi. Skiddo col pokèradar. EDIT: *Aggiornato il ''cerco''* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ti posso chiedere un favore? Se non è un problema potresti scambiare Articuno e Zapdos per il pokédex? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknub Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusa ma lo scam rate di questo forum vista l'età media degli utenti è alto, troppo rischioso fare ste cose con sconosciuti :/ mi spiace. Edit:Aggiunti riolu e braixen dw alla lista degli ''offro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Scusa ma lo scam rate di questo forum vista l'età media degli utenti è alto, troppo rischioso fare ste cose con sconosciuti :/ mi spiace. Edit: Aggiunti riolu e braixen dw alla lista degli ''offro) Ok. (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ralts con sincronismo per zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknub Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ralts con sincronismo per zapdos? Appena trovato mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 D'oh! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacknub Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ahah eh quel ralts lo da Diantha percui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Hei, cosa cerchi per zapdos e articuno? controlla il mio bazar e dimmi un po se ti piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29285-nuovo-bazar-di-bezuay/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho froakie DW timido ma non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ti pposso dare uno xatu x una charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Per skiddo shiny offro xerneas più charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho uno Xatu shiny con sincronismo, ma natura quieta, quindi non credo ti interessi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.