Jacknub Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Cerco: Shiny froakie/frogadier (Mutatipo) 31 iv speed natura favorevole alla Velocità (Timida o lesta)Shiny Honedge 31 iv atk natura favorevole Atk (che non intacchi la velocità )Shiny Eevee (Presagio) 31 iv PS natura favorevole alla def (Che non intacchi spAtk o sp Def)Shiny kangaskhan (Nervisaldi) Deciso 31 iv atk e PSDitto 4/5 iv a 31Xatu/Natu con sincronismo delle seguenti nature:-Decisa-Lesta-Timida Offro:Shiny skiddoBraixen (Prestigiatore)Riolu (Burla)Froakie 5 iv (Mutatipo) LestaFletchling 5 iv (Aliraffica) DecisaDragonair 5 iv con pokerus28–31 HP; 31/27–29 Physical; 30–31/7–9 Special; 27–29 SpeedArticunoZapdosOggettiMegapietre Y e charizardite XMaster ballFocalnastroVulneropolizzaBendasceltaStolasceltaLentiscelta//e tutti gli altri oggetti della Villa lotta// Spero che qualcuno possa soddisfare le mie richieste.Inoltre breedo pokèmon in caso nel mio ''offro'' non ci sia qualcosa che vi garbi per le mie richieste (abbastanza esose).
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 li ai trovati al safari o con le uova?
Jacknub Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Dragonair al safari, froakie e fletchling li ho schiusi. Skiddo col pokèradar. EDIT: *Aggiornato il ''cerco''*
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ti posso chiedere un favore? Se non è un problema potresti scambiare Articuno e Zapdos per il pokédex? >.<
Jacknub Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Scusa ma lo scam rate di questo forum vista l'età media degli utenti è alto, troppo rischioso fare ste cose con sconosciuti :/ mi spiace. Edit:Aggiunti riolu e braixen dw alla lista degli ''offro)
Jumanji Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Scusa ma lo scam rate di questo forum vista l'età media degli utenti è alto, troppo rischioso fare ste cose con sconosciuti :/ mi spiace. Edit: Aggiunti riolu e braixen dw alla lista degli ''offro) Ok. (;
Jacknub Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ralts con sincronismo per zapdos? Appena trovato mi spiace
Jacknub Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Ahah eh quel ralts lo da Diantha percui!
Bezuay Heu Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Hei, cosa cerchi per zapdos e articuno? controlla il mio bazar e dimmi un po se ti piace qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29285-nuovo-bazar-di-bezuay/
Ygdra_ Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 ti pposso dare uno xatu x una charizardite x
Blackkaos Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Per skiddo shiny offro xerneas più charizardite x
Andrea11 Inviato 10 novembre, 2013 Inviato 10 novembre, 2013 Io ho uno Xatu shiny con sincronismo, ma natura quieta, quindi non credo ti interessi xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.