chris23 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ebbene sì, anche se ho completato la mia collezione, nelle varie trattative con sconosciuti di mezzo mondo, ho avanzato qualche esemplare raro di vivillonQuelli che vi propongo sono:x3 esemplari di Icy Snow x1 esemplari di Sandstormx1 esemplare di Archipelag Sono forse gli esemplari più rari da trovare (assieme all'archipelag), il sandstorm in particolare si trova in zone del mondo in cui non ci sono "tanti" giocatori di pokemon. Non mi interessano pokemon con ivs e nemmeno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti ho mandato un mpgengarite e ampharosite+pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 aggiorno aggiungendo un raro esemplare di archipelag Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Gliscor/kingdra/weawilegallade/togekiss/roserade/Honchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sul GTS le trovi tutte nè Comunque si,sono alcune tra le piu rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Chris non mi avverti neanche!!! Carogna tiemmene un esemplare mi mancono tutti e 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 sul GTS le trovi tutte nè Comunque si,sono alcune tra le piu rarele trovi se stai sulla gts tre ore aggiornando e avendo il box pieno di pokemon da scambiare xD sennò devi dare dei leggendari o pokemon impossibili per prenderli Chris non mi avverti neanche!!! Carogna tiemmene un esemplare mi mancono tutti e 3 xDmi devi scambiare qualcosa é_é non li do via gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Chris, se ti interessa, ho tanti ralts maschi da fa evolvere (anche con 4-5 ivs a 31, per la cronaca, lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Dwé, fanne evolvere uno e poi ne parliamo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 le trovi se stai sulla gts tre ore aggiornando e avendo il box pieno di pokemon da scambiare xD sennò devi dare dei leggendari o pokemon impossibili per prenderli appunto sono stato un'ora e mezza per averne 14 su 18 xd hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Allora, valutando gli mp, diciamo che l'offerta più alta è Kingdra e scizor per tutti e tre i vivillon (e mi servono appunto)Rimarrebbero un sandstorm e un icy snowRibadisco che non voglio Pokemon con ivs. Mi servono principalmente Magmortar/electivire/weavile è anche gallade e togekiss e diverse pietrelunari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Up visto che mi è tornato un Archipelag Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io vorrei Icy snow ma che natura ha? Ti posso dare Froakie natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 io vorrei Icy snow ma che natura ha? Ti posso dare Froakie natura allegra Ha natura allegra, ma non mi interessa Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ah... ok fa niente. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Scusa cerchi ancora honchkrow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tyh-noise Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 tranne magmortar ho tutti i pokemon che chiedi, mi servirebbero icy e sand Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ho un electabuzz e lo strumento elettritore! Per vivillon sand ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 aspetto le offerte degli altri che mi hanno contattato in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti posso dare roserade e due pietrelunari per sandstorm ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Credo che il Sandstorm e L'archipelag siano stati aggiudicati per "Magmortar, Electivire, Gallade e Froslas"In ogni caso è ancora disponibile l'Icy Snow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per me va bene Per l'icy snow Roserade e due pietre lunari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.