poke fan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Per l'icy snow Roserade e due pietre lunari? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Adesso domandatevi chi è stato quel pazzo che ha passato pezza giornata ad accumulare PL per l'elettritore e magmatore e a fare il super allenamento per le pietralbore XD cmq se mi trovi le ultime 3 forme che mi mancano (sole, giungla e oceano) rifaccio la super mazzata per altri pokemon difficili da ottenere come Honchkrow o altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Adesso domandatevi chi è stato quel pazzo che ha passato pezza giornata ad accumulare PL per l'elettritore e magmatore e a fare il super allenamento per le pietralbore XD cmq se mi trovi le ultime 3 forme che mi mancano (sole, giungla e oceano) rifaccio la super mazzata per altri pokemon difficili da ottenere come Honchkrow o altri Nah, potrei fare qualcosa per l'ocean, ma il mio amico delle Hawaii non mi risponde da qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Benissimo, dimmi quando riesci ad ottenertelo e io mi metto al lavoro per Honchkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 si allora ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Io ho già honchkrow e lo avevo pure detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 ne serve anche a me uno Ocean , ricapitolando cosa ti serve ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 allora ??? Allora scusami, ma ieri ho avuto leggermente da fare. Oggi verso sera possiamo scambiare! Io ho già honchkrow e lo avevo pure detto Hinchkrow lo ho già . mi spiace ne serve anche a me uno Ocean , ricapitolando cosa ti serve ora ? Non ho detto che li ho xD forse mi arrivano, ma non so dirvi in quanto tempo, può essere una settimana quanto un mese :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Non ho detto che li ho xD forse mi arrivano, ma non so dirvi in quanto tempo, può essere una settimana quanto un mese :/ non importa , non ho fretta , nel frattempo devo collezionare tutti gli altri praticamente (ho solo 4/5 specie) allora cosa ti serve quindi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Vivillon oceano forse riesco a procurarmelo anchio altrimenti serve amche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tooooony Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ciao a tutti a me server un sandstorm e un sun posso offrire river, meadow e marine, fatemi sapere ciao io ho un river pattern lo scambi per il sandstorm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mi dispiace ho finito il sandstorm. Ora ho solo Icy Vivillons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Arcipelago per jungle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Arcipelago per jungle? Ho solo Icy snow ora e cmq no, non mi interessano altri vivillon, ho la collezione completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 chi vuoi x vivillon icesnow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GiuseppeNessuno31 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ebbene sì, anche se ho completato la mia collezione, nelle varie trattative con sconosciuti di mezzo mondo, ho avanzato qualche esemplare raro di vivillonQuelli che vi propongo sono:x3 esemplari di Icy Snow x1 esemplari di Sandstormx1 esemplare di Archipelag Sono forse gli esemplari più rari da trovare (assieme all'archipelag), il sandstorm in particolare si trova in zone del mondo in cui non ci sono "tanti" giocatori di pokemon. Non mi interessano pokemon con ivs e nemmeno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.