Vai al commento


[chris23]Offro Sandstorm e IcySnow e Archipelag Vivillon


chris23

Post raccomandati

Adesso domandatevi chi è stato quel pazzo che ha passato pezza giornata ad accumulare PL per l'elettritore e magmatore e a fare il super allenamento per le pietralbore XD cmq se mi trovi le ultime 3 forme che mi mancano (sole, giungla e oceano) rifaccio la super mazzata per altri pokemon difficili da ottenere come Honchkrow o altri ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso domandatevi chi è stato quel pazzo che ha passato pezza giornata ad accumulare PL per l'elettritore e magmatore e a fare il super allenamento per le pietralbore XD cmq se mi trovi le ultime 3 forme che mi mancano (sole, giungla e oceano) rifaccio la super mazzata per altri pokemon difficili da ottenere come Honchkrow o altri ;)

Nah, potrei fare qualcosa per l'ocean, ma il mio amico delle Hawaii non mi risponde da qualche giorno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ???

Allora scusami, ma ieri ho avuto leggermente da fare. Oggi verso sera possiamo scambiare!

 

Io ho già  honchkrow e lo avevo pure detto

Hinchkrow lo ho già . mi spiace :(

 

ne serve anche a me uno Ocean , ricapitolando cosa ti serve ora ?

Non ho detto che li ho xD forse mi arrivano, ma non so dirvi in quanto tempo, può essere una settimana quanto un mese :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho detto che li ho xD forse mi arrivano, ma non so dirvi in quanto tempo, può essere una settimana quanto un mese :/

non importa , non ho fretta , nel frattempo devo collezionare tutti gli altri praticamente (ho solo 4/5 specie) allora cosa ti serve quindi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti a me server un sandstorm e un sun posso offrire river, meadow e marine, fatemi sapere :)


ciao io ho un river pattern lo scambi per il sandstorm?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GiuseppeNessuno31

Ebbene sì, anche se ho completato la mia collezione, nelle varie trattative con sconosciuti di mezzo mondo, ho avanzato qualche esemplare raro di vivillon

Quelli che vi propongo sono:

x3 esemplari di Icy Snow 666-i.png

x1 esemplari di Sandstorm666-s.png

x1 esemplare di Archipelag 666-a.png

Sono forse gli esemplari più rari da trovare (assieme all'archipelag), il sandstorm in particolare si trova in zone del mondo in cui non ci sono "tanti" giocatori di pokemon.

 Non mi interessano pokemon con ivs e nemmeno shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...