baka ! Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 avrei bisogno di un vostro giudizio sulla nuova lega di pokemon x è facile da battere ci sono alcuni pokemon a cui bisogna stare attenti oppure è tutto facile roba da mammolette ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io lo battuta con greninjia al 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Bisogna stare attenti solo all hawlucha ma basta fennekin per mandarlo ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io lo battuta con greninjia al 58 il mio è al 70 quindi posso batterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Puoi farla scaccolandoti e se hai Blaziken,Blastoise e Chestnaught puoi farla ad occhi chiusi scaccolandoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
baka ! Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io lo battuta con greninjia al 58 solo grenija ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 no anche mega gengar al 70 ma lo usato contro la campionessa cioe ho portato 6 pokemon con 2 lo battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 no anche mega gengar al 70 ma lo usato contro la campionessa cioe ho portato 6 pokemon con 2 lo battuta ma i pokemon della lega a che livello sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 bo io lo sfidata il 15 ottobre e non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io lo battuta con pikachu al 67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 L'ho battuta con la squadra sul 55 usando una sola Ricarica Tot contro la campionessa, e 3 in tutto tra una battaglia e l'altra E' imbarazzante quanto sia facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io odio la lega x e y troppo facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 la lega la stanno facendo sempre piu facile mewtwo y bel avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 thanks ma me la fatto stephanos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 lega i super 4 ne anno 4 la campionessa ne a 6 e az ne a 3 ed si sblocca dopo i titoli di coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.