Frakkio Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Offro un bello xerneas jappo, quindi sale di livello che è un piacereSono interessato alle megapietre aggronite ed heracrossiteNo shinyFooorza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 gengarite e ampharosite + pokerus e dw non offro altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Heracrossite per xerneas ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 megengar+ampharosite + megaabomaswon+gardevoir e altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ti posso dare aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho aggrinzite e Heracrossite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti do heracrossite e kangaskhanite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.