Alvise Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ciao a tutti, cerco: - Bulbasaur (o evoluzioni) con clorofilla, femmina (IV qualsiasi, meglio ancora se a 31)- Vulpix (o evoluzioni) con siccità , femmina (IV qualsiasi, meglio ancora se a 31) x lo scambio chiedete pure, posso catturare pokemon su richiesta, e posso dare bulbasaur con tutti IV a 31 tranne che attacco, maschio, natura calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 newtonite y e charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho bulbassur Ti chiederei la charizardite della tua versione.Se non riesci un pokemon shiny o una megapietra o inviami per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho vulpix se ti serve, anch'io cerco la charizardite ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvise Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non sono disposto a dare megapietre, può servire altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.