Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 ciao a tutti volevo farmi una squadra con questi pokemon che ne pensate? -Kangaskhan da megaevolvere-Gardevoir ivsata al 31 tutto tranne atk-tyranitar-Charizard-Gallade-Clawister Shiny-heracross Ne devo eliminare uno e NON AGGIUNGERE ALTRI. non mi dite togli questo perchè solo uno si può megaevolvere perchè megaevolverò solo Kangaskan
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 come hai fatto ad avere un gardevoir qquasi tutto ivsato?
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 ehhh magiami ci sono messo di impegno
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Io caccerei gallade, perché di psico hai già gardevoir e di lotta heracross. Siccome ne devi togliere uno non puoi togliere quei due e tenere gallade, va bene? Quindi avresti:NormalePsico FollettoRoccia BuioFuoco VolanteAcquaColeottero LottaNessun tipo si ripete, quindi sei a posto.
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 anchio l'avevo pensato però quel trio è bllo perchè gallade è strafico *.* e gardevoir mi serve nelle lotte in doppio con distortozona
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.