Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ciao a tutti volevo farmi una squadra con questi pokemon che ne pensate? -Kangaskhan da megaevolvere-Gardevoir ivsata al 31 tutto tranne atk-tyranitar-Charizard-Gallade-Clawister Shiny-heracross Ne devo eliminare uno e NON AGGIUNGERE ALTRI. non mi dite togli questo perchè solo uno si può megaevolvere perchè megaevolverò solo Kangaskan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 come hai fatto ad avere un gardevoir qquasi tutto ivsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ehhh magiami ci sono messo di impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io caccerei gallade, perché di psico hai già gardevoir e di lotta heracross. Siccome ne devi togliere uno non puoi togliere quei due e tenere gallade, va bene? Quindi avresti:NormalePsico FollettoRoccia BuioFuoco VolanteAcquaColeottero LottaNessun tipo si ripete, quindi sei a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anchio l'avevo pensato però quel trio è bllo perchè gallade è strafico *.* e gardevoir mi serve nelle lotte in doppio con distortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.