Roby il doma draghi Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 come da titolo offro i pokemon sopra elencati in cambio di quelli cercati,sempre sopra,in un secondo luogo cerco altri poke con buone ivs fate voi le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 io ho aron e cerco larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non e che hai poke dw tipo rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si ho proprio rydon femmina DWma non ho copertura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ho pokemon Dw vorrei larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 ci stai se ti passo larvitar per bulbasaur dw e un staraptor dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Non ho staraptor Dw ma ti posso dare bulbasaur e charmender Dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 charmander nn mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Che pokemon Dw vorresti? Gible, Dratini, Froakie timido Dw fennekin Dw gligar Dw Ho chansey del safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 facciamo chansey e il bulbasaur dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby il doma draghi Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 collegati e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ti ho aggiunto Come ti chiami? Come ti chiami? Non ha 31 ivs in velocità ma in atk spec. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Che pokemon Dw vorresti? Gible, Dratini, Froakie timido Dw fennekin Dw gligar DwHo chansey del safariCiao mi scambieresti Froakie timido? Vorresti Zorua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.