ClaudXWolf Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Cerco:Pokemon pokerusVulpix:Siccità ,Natura:calmaSeaking:ParafulmineMegapietre Pokemon con buoni IVOggetti vigoreOffro:Esclusivi y Clauncher,SwirlixStarter Kanto e KalosPokemon DWOfferte varieNEW! Pokemon 5IVS 31 NEW!Noibat x/31/31/31/31/31Cerco safari amici(So che nel mio c'è larvesta e braixen):Normale:con ditto
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ho un braixen con il pokerus. Per pokémon su richiesta cosa intendi? Con alte IV? Oppure se ne offrì megapietre di X.
ClaudXWolf Inviato 3 novembre, 2013 Autore Inviato 3 novembre, 2013 Con pokemon su richiesta intendo pokemon rari o ottenibili con safari amici; le pietre solo quella di aggron
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Con pokemon su richiesta intendo pokemon rari o ottenibili con safari amici; le pietre solo quella di aggron ok io ti do il pokerus per aggronite, possiamo scambiare anche adesso
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Con pokemon su richiesta intendo pokemon rari o ottenibili con safari amici; le pietre solo quella di aggron Ma l' aggronite è esclusiva di x o y?
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Ma l' aggronite è esclusiva di x o y?Y
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Y Mentre su X c'è come controparte la tyranitarite? Allora non mi serve, io ho Y, poi la trovo.
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 ho il pokerus e vulpix con siccità , devo vedere la natura offri megapietre? io voglio l' aggronite per il pokerus e per vulpix cosa potresti offrire hai vestito d' assalto? quello che si trova alla villa lotta? altrimenti ci mettiamo d' accordo
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Mentre su X c'è come controparte la tyranitarite? Allora non mi serve, io ho Y, poi la trovo.Si esatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.