ClaudXWolf Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Cerco:Pokemon pokerusVulpix:Siccità ,Natura:calmaSeaking:ParafulmineMegapietre Pokemon con buoni IVOggetti vigoreOffro:Esclusivi y Clauncher,SwirlixStarter Kanto e KalosPokemon DWOfferte varieNEW! Pokemon 5IVS 31 NEW!Noibat x/31/31/31/31/31Cerco safari amici(So che nel mio c'è larvesta e braixen):Normale:con ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ho un braixen con il pokerus. Per pokémon su richiesta cosa intendi? Con alte IV? Oppure se ne offrì megapietre di X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Io ho il pokerus, offri pietre di y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho pokerus e vulpix con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClaudXWolf Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Con pokemon su richiesta intendo pokemon rari o ottenibili con safari amici; le pietre solo quella di aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Con pokemon su richiesta intendo pokemon rari o ottenibili con safari amici; le pietre solo quella di aggron ok io ti do il pokerus per aggronite, possiamo scambiare anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Con pokemon su richiesta intendo pokemon rari o ottenibili con safari amici; le pietre solo quella di aggron Ma l' aggronite è esclusiva di x o y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma l' aggronite è esclusiva di x o y?Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Y Mentre su X c'è come controparte la tyranitarite? Allora non mi serve, io ho Y, poi la trovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho il pokerus e vulpix con siccità , devo vedere la natura offri megapietre? io voglio l' aggronite per il pokerus e per vulpix cosa potresti offrire hai vestito d' assalto? quello che si trova alla villa lotta? altrimenti ci mettiamo d' accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Mentre su X c'è come controparte la tyranitarite? Allora non mi serve, io ho Y, poi la trovo.Si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 vanno bene le mie proposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClaudXWolf Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 Up ricerca safari ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.