Noname. Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ma Piante contro Zombi 2 uscirà mai per PC? Perché è uscito già per (alcuni) android e per iphone/ipod/ipad e non per PC à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 No.La Apple li ha pagati per farlo rimanere solo ed esclusivamente per iOS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 No.La Apple li ha pagati per farlo rimanere solo ed esclusivamente per iOS.No, è uscito anche per android ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 No.La Apple li ha pagati per farlo rimanere solo ed esclusivamente per iOS. E come lo spieghi che io ci sto giocando su un galaxy S4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 E come lo spieghi che io ci sto giocando su un galaxy S4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok, non lo sapevo comunque per pc non penso che uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Ok, non lo sapevo comunque per pc non penso che uscirà . Se non esce per PC io uccido la PopCap Il primo è uscito prima per PC e poi per il resto sarebbe un suicidio per me e una cavolata per la PopCap non metterlo per PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io comprai il primo su steam...mi auguro che faranno uscire anche il secondo! se non sbaglio dissero che su pc ci sarebbe stato..mi auguro non siamo cambiate le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Forse su win 8 lo metteranno sul win strore... Ora voglio guardare anche sul mac app store! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.