Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Offro dragalge shiny e corsola shiny, cosa date per questiCERCO SOLO POKEMON SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti posso dare magikarp o relikant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non mi interessano ma grazie comunqueup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Osherot se continui ad uppare a muzzo mi costringi a segnalarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ma che noia ti da? XD comunque ho uppato solo una voltqa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ma che noia ti da? XD comunque ho uppato solo una voltqa Ha ragione, non puoi uppare dopo 6 minuti che hai creato la discussione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ma che noia ti da? XD comunque ho uppato solo una voltqaMa va contro il regolamento xD e comunque se tutti facessero come te, ci sarebbero sempre gli stessi post in primo piano e il forum diventerebbe noioso, capisci perchè bisogna rispettare la regola dell'up? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 scusate non sapevoMa va contro il regolamento xD e comunque se tutti facessero come te, ci sarebbero sempre gli stessi post in primo piano e il forum diventerebbe noioso, capisci perchè bisogna rispettare la regola dell'up? u.uhai perfettamente ragione e mi scuso ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.