Apollo Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 cerco xerneas in cambio potrete chiedere qualunque cosa e vedrò di avercelo tranne leggendarimegapietre che ho sono: abomaswite e aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 hai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 no ho tutti i fossili esclusivi sia di x sia di y froakie con mutatipo e fennekin con prestigiatore e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 o pokemon a lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Aggron? ho la megapietra ma non il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Pokemon Evsati?Pokemon Evsati?Intendo evsati bene ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Pokemon Evsati?Intendo evsati bene ovviamenteno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Si ma hai pochissimo.. Io avrei uno Xerneas.. Ma lo do' per shiny o leggendari, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 posso dare uno zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Va bene Zygarde.aggiungimi subito ti aspetto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.