MarkoMarin17 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Come da titolo scambio il mio sentret shiny per altro shiny, non accetto shiny ottenuti da chain fishcerco anche mewtwoite y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 posso offrire Amoongus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 offro butterfree shiny oppure snorunt maschio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 butterfree è rosa o cambiano solo le ali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 il corpo è uguale al normale, mani e piedi invece sono rosa e gli occhi sono verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 il corpo è uguale al normale, mani e piedi invece sono rosa e gli occhi sono verdi ma diciamo che accetterei tutti i pokemon che hai shiny tranne snorunt(se fosse stato femmina l avrei accettato) trevenant e butterfree che cambia veramente poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 sentret è uno a cui non sono troppo interessato, per quello faccio queste offerte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 allora lo tengo perchè alla fine è dorato, quindi cambia decisamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 se ci aggiungi uno strumento utile (pietralunare, neropietra, pietrabrillio) posso darti vanillite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 se ci aggiungi uno strumento utile (pietralunare, neropietra, pietrabrillio) posso darti vanillite shiny ho la neropietra se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ho la neropietra se vuoi perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.