RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Ebbene sì, mi sono data alla collezione dei Vivillon.Per ora ho Nordico,Continentale,Eleganza,Giardinfiore,Trendy e Marino.Cerco quindi altri Vivillon, offro quello che volete (Naturalmente offerte valide. Non fate come quelli alla GTS che chiedono Vivillon per Xerneas!).Per il momento non offro Vivillon.Rispondete qui, se mi interessa l'offerta vi contatterò per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho il motivo Prato se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ho il motivo Prato se ti interessa Sì, mi interessa. Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 anchio sono a caccia di vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.