valentinagiona Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ps. ho giò charizard, alomomola, magikarp,octillery shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 non ho shiny ma ti intereserebbero mewtwo con mewtwonite x e xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 per me va bene, il charizard che dò non è quello shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ok registra il mio codice ha megapietrema è a lv 100 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 si si, lo dò perchè voglio allenare quello shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ti devo dare anche mewtwo veroche vuoi per lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 lo shiny di chi? potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Va bene, chiudo! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.